Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco ...ecco il deflettore che parzializza l'apertura che come dicevo con uno fatto in cartoncino mi ha fatto volare abbastanza cattivo per 9min senza problemi In più ho la possibilità di variare l'inclinazione dello spoilerino che è incernierato con una lamellina di lamierino di ottone (tanto che c'ero anche se magari non serve a nulla... ). Inoltre il regolatore è ora praticamente sospeso nel vuoto, solamente in appoggio con un pezzettino di velcro in fondo e la fascettina che stringe i cavi. Vediamo un pò... |
Comunque sia, a parte le nostre modifiche al flusso d'aria x migliorare il raffreddamento del regolat, anche sul tuo inspire, che poi è venuto bello inc.....to pure lui (porti il mot da 1300W max a 1650-1700 circa), forse sarebbe stato meglio lavorare a 6S (più che aumentare la capacità delle pile), ottenendo la stessa potenza di adesso, ma con meno assorbimento; del resto il fatto di avere il peso di una cella in più sarebbe compensato dagli rpm superiori dell'elica(magari di diametro 1" inf), e comunque poco influente con questi rapporti peso/potenza.Inoltre, man mano che ci volo e ho esperienza con l'inspire mi rendo conto della grandissima comodità che rappresenta la telemetria dello spin 66,sapere ad ogni volo quanto vicino o lontano sono dal cut off dovuto allo stacco x temperatuta regolat, anche se ovviamente non ancora avvenuto,veramente superlativo.Comunque sia, test test test.ciao Alberto.