23 novembre 06, 09:52 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
23 novembre 06, 10:16 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi spiego!?? | |
23 novembre 06, 10:21 | #13 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non molto, io ripeto posseggo quel modello con un 91 surpass capovolto, anche perche' e' l'unico modo, e non ho mai riscontrato nessun problema, il serbatoio come previsto e' perfettamente in asse, quindi non capisco!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
23 novembre 06, 10:48 | #15 (permalink) Top |
|
Io potevo non aver letto bene che tipo di motore era in discussione e te potevi semplicemente dire che quel 2t aveva il carburatore posizionato con quota diversa, senza fare lo spiritosone, il forum e' fatto per scambiare opinioni e il fatto che non si resti anonimi non autorizza certo tutto. Sei nuovo, vedo, ma ti sei presentato benino. Io ho pito e tu?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
23 novembre 06, 11:01 | #16 (permalink) Top |
User | Chiarimenti
ho già piu' volte notato che spesso le discussioni dei forum si animano inutilmente,e per motivi spesso banali.... vorrei solo capire come da delle semplici parole,si possa intuire il modo in cui viene detta una cosa.....nn volevo assolutamente offendere nessuno,anzi proprio perche' ritengo il forum un luogo pressocche' essenziale di scambio,il mio era un linguaggio colloquiale,da "amici" per intenderci....probabilmente questo non è uscito fuori,e me ne dolgo..... xero' ritengo altresi che,anche per esperienza personale,a volte dipende da come e con che stato d'animo si "leggono" le cose!!!cmq la taglio qui! ti chiedo scusa Enzo ps. anonimo non lo sono stato mai!!!!!! se cerchi su ogni annuncio ho messo il io nome cognome indirizzo e numero di cell buoni voli! ENZO PAFUMI CATANIA 3292450236 |
23 novembre 06, 11:04 | #17 (permalink) Top |
|
Roger, posso aver interpretato male. Malinteso passato.
23 novembre 06, 21:14 | #18 (permalink) Top |
User |
chiedi a odi che ha lo stesso motore con la pompa perry
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
25 novembre 06, 12:18 | #20 (permalink) Top |
User |
a me lo stesso problema me lo faceva con il 46 fx ... senza starlo a smanettare tanto ho provato con la candela F type per 4t e andava bene i problemi nn c'erano +
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
Bookmarks |
| |