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Vecchio 19 maggio 23, 11:49   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
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Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Si ma il manuale del motore cosa dice?
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 23, 11:57   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Eppure sembra che c'è qcuno che lo usa...
vero, ma come x gli oli minerali, perde molte delle sue proprietà con l'aumentare delle temperature e lascia parecchio residuo
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 23, 12:34   #33 (permalink)  Top
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Gp 123

volo col nuovo extra 300 ng 104 della extreme!!! e dico poco!! motorizzato con il GP 123 il manuale del motore consiglia proprio il Motul 710!!
SASSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 23, 12:41   #34 (permalink)  Top
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volo col nuovo extra 300 ng 104 della extreme!!! e dico poco!! motorizzato con il GP 123 il manuale del motore consiglia proprio il Motul 710!!
i lubrificanti motul hanno molte delle più alte e importanti certificazioni mondiali...sicuro nn sbagli!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 23, 13:41   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea.97
 
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volo col nuovo extra 300 ng 104 della extreme!!! e dico poco!! motorizzato con il GP 123 il manuale del motore consiglia proprio il Motul 710!!
Idem, sempre usato il motul 710 e mi sono sempre trovato bene, pochi residui sui pistoni e sporca molto poco il modello.
Su gp61 sporca come un elettrico, il 123 lascia qualche puntino nero sotto l ala e basta.
Quando finisco la confezione vorrei provare il nils duo synt s di cui ne ho sentito parlare molto bene.
andrea.97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 23, 16:58   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrea.97 Visualizza messaggio
Idem, sempre usato il motul 710 e mi sono sempre trovato bene, pochi residui sui pistoni e sporca molto poco il modello.
Su gp61 sporca come un elettrico, il 123 lascia qualche puntino nero sotto l ala e basta.
Quando finisco la confezione vorrei provare il nils duo synt s di cui ne ho sentito parlare molto bene.
ti confermo che il Nils è ottimo , testato da anni su motori 4T che generalmente scaldano molto di più di un 2T , Mai avuto problemi residui in camera limitatissimi sporca pochissimo .

Ultima modifica di GiorgioDDT : 19 maggio 23 alle ore 17:03
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Vecchio 19 maggio 23, 18:33   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea.97
 
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Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
ti confermo che il Nils è ottimo , testato da anni su motori 4T che generalmente scaldano molto di più di un 2T , Mai avuto problemi residui in camera limitatissimi sporca pochissimo .
Buono a sapersi, grazie
andrea.97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 23, 02:34   #38 (permalink)  Top
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Vecchio 27 dicembre 23, 22:46   #39 (permalink)  Top
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Io uso OLIO IPONE RACING 2T GUSTO FRAGOLA!!! AHAHAHAHAHAH 2,5% con BLU SUPER........
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Vecchio 28 dicembre 23, 12:13   #40 (permalink)  Top
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Ora però non cominciamo una solfa come questa:

https://www.baronerosso.it/forum/aer...roduzione.html

CHE SERVE SOLO AD ALLONTANARE UTENTI DA QUESTO FORUM [/QUOTE]

Ecco è ripresa la solfa, siamo già a 39 messaggi, manca solo l'olio cuore e poi saltiamo la staccionata.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
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