08 dicembre 06, 20:56 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
Facci sapere come va il collaudo, quel Extra mi piace e lo sto prendendo in considerazione per il mio prossimo modello. In questi giorni, se smette di piovere, faro anche io un collaudo: un CAP231 da 2,35m.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
09 dicembre 06, 13:07 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente fi faccio sapere come andrà tutto...spero solo che molli di piovere..anche oggi qui diluvia.Il meteo fa sperare per domenica in una giornata di schiarite. | |
02 maggio 08, 01:33 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2008 Residenza: BERGAMO
| ma come è finita?
ciao, è la prima volta che scrivo in un forum di modellismo, vedo una discussione appassionata su questo modello.... ma come è andato poi il volo? scusa la curiosità, perchè da poco sono anche io proprietario di questo magnifico modello che ormai ho quasi finito di montare. |
02 maggio 08, 01:47 | #76 (permalink) Top |
| descrizione del mio
come vedete ormai mi manca solo di installare il motore e finire le ultime diavolerie elettroniche... il mio piccolo monta 4 servi futaba s3305 per ali motore e elevatore e un bel servo futaba s3010 high torque per il direzionale. tutto questo gestito da una centralina emcotec dpsi 2001 rv e governato da ricevente e radio futaba, giusto per stare in tema con tutto il resto. per installare la centralina non ho usato come qui mostrato degli elastici ma quattro pernini sui quali ho montato della gomma giusto x ridurre un po le vibrazioni anche se immagino che con quel motore le vibrazioni saranno belle forti. per quanto poi riguarda tutto l'impianto di alimentazione sto pensando di costruire un piccolo piano d'appoggio in compensato giusto per dare un po di parvenza di ordine. purtroppo il vero problema è lo studio del castello motore, il mio mvvs è leggermente piu largo e quindi mi dovrò ingegnare un po'.... speriamo in bene... |
06 maggio 08, 16:27 | #78 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Ciao! Io ho gia contattano Max, il presidente del gruppo e ci ho parlato un pochetto....sono stato un po di volte li al parco del cormor ma non ho mai visto extra purtroppo...l'ultima volta c'era un ragazzo con un aereo a reazione ad ala fissa...rosso...stupendo. Con due timoni di coda..non so che aereo fosse... L'extra 300 ed il 330 son da sempre i miei aerei preferiti...quindi magari, se mi dici quando vai al campo, vengo volentieri a vederlo, cosi ci conosciamo anche. Sto per iniziare a costruirmi un Extra 330 in balsa e depron...che ne pensi? elettrico ovviamente per ora... Stupendo l'extra 330...davvero... |
07 maggio 08, 16:54 | #79 (permalink) Top |
|
già è fantastico questo modello peccato solo che il mio motore è piu grosso del castello motore e ora sono dietro a litigare per trovare una soluzione. dai quando sarà pronto e magari con almeno un volo di collaudo se vuoi una domenica ci su può organizzare. |
07 maggio 08, 18:44 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
P.S. Che motore monti? | |
Bookmarks |
| |