10 novembre 06, 20:11 | #182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'e' qualche professore in giro?.....
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
10 novembre 06, 20:30 | #183 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
10 novembre 06, 20:38 | #184 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
10 novembre 06, 20:47 | #185 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su questa Gara di Rimini mi sono gia documentato nella discussione che ai aperto a riguardo. Una cosa volevo chiederti , Nel'F6A è consentito partecipare con qualunque modello? Quali sonole regole in generale? Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 10 novembre 06 alle ore 20:51 | |
10 novembre 06, 22:03 | #186 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Queste sono le cose che mi piace sentir dire da un modellista. Ho avuto diverse esperienze nel cinema, nello spettacolo e nelle manifestazioni, ma non mi sembra il caso di commentarle, inquanto so che darebbero carburante a invidie o domande fuori luogo per un forum. Se vuoi ti posso mandare una e mail con delle foto riguardanti le mie avventure. Saluti acrobatici Andrea | |
11 novembre 06, 01:55 | #187 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
13 novembre 06, 09:53 | #188 (permalink) Top | |
| Citazione:
a quersto link nel sito del nostro gruppo di Rimini trovi il regolamento della gara di quest'anno che altro non è che un sunto del regolamento internazionale. http://www.lafenicerimini.it/calendario_dettaglio_1.htm Penso che il prossimo anno potrebbero esserci delle modifiche per quanto riguarda i modelli consentiti. Agli esordianti dovrebbe essere comunque concesso di partecipare con qualunque tipologia di modello. (Entro i 2x2mt e i 5kg di peso).
13 novembre 06, 15:00 | #189 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Volare nelle condizioni da te descritte, mettendo in serio pericolo l'ignaro PUBBLICO presente, non è certo cosa di cui andare fieri. Ma questo vedo che l'hai già capito da solo. Vi chiedo di "moderarvi" nei racconti delle vostre bravate (voli al Colosseo compresi) per non generare spirito di emulazione in qualcuno che vi legge. Thanks. | |
Bookmarks |
| |