Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 06, 20:21   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Infatti!!
Salutami Arturo!!!

Certo non mancherò

Ragazzi voi dei combat siete fortissimi!! , spero rifacciate di nuovo un' altra gara a San Severo.

Ps. se lo so in tempo utile mi preparo anch'io con un combatticino "solo che gia iimaggino la mia coda infrantumi" hi hi hi

Immaggino ancora quei motorini 2,5 che urlano come dei pazzi.
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 20:23   #162 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da fabiuzzo_g
Oh guarda che io ho fatto due voli anche oggi dopo essere tornato da scuola di notte praticamente E non mi dire anche te che non studio eccheccacchio, già ci pensa la mia genitrice...
STUDIAAAA!!! Sei sempre dietro a giocare con quegli aeroplanini... non sei neanche capace che vai sempre tutto storto di qua e di la sensa una direzione... STUDIAAAA!!!
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 21:13   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
La mia considerazione sull'opportunità di fare una cosa come quella, non voleva essere un rimprovero. Sei maggiorenne e vaccinato e sopratutto libero di fare ciò che vuoi. E' altresì, a mio modesto parere, un cattivo esempio di come essere aeromodellista. Ci sono luoghi preposti per fare questa attività e li deve essere svolta... ripeto, secondo me... Naturalmente io ho visto di te solo questo aspetto ma non dubito tu sia bravo, attento e meticoloso riguardo alla sicurezza.
Ciò che è successo in Ungheria non ha nulla a che vedere con il tuo video ciò nonostante, anche in quel caso, ho molto criticato alcuni aspetti che sono, secondo me, prodromici della tragedia.... ma tant'è... non sono certo io che decidere certe cose...
Per quanto riguarda l'impossibilità di avere problemi sarei piuttosto scettico... se sei un bravo aeromodellista dovresti sapere che in questo campo, pur prendendo tutte le precauzioni del caso, non c'e' niente di scontato purtroppo. Non credi che anche il bravissimo Wurtz avesse il meglio della tecnologia a disposizione sul suo maxi che ha causato quella disgrazia?? D'altra parte sono d'accordo con te che i danni che puo' provocare un modelletto in deproN come il tuo, non sono poi enormi.
Riguardo alla difficoltà nel fare ciò che dici posso solo dirti che sei certamente bravo ma che i miei pollicioni da meccanico non sono malissimo e certe cose sono in grado di farle pure io. La grande differenza fra quello che fai tu e che faccio io e quello che fanno Fabiuzzo, Materazzi, Selva, Mazzucchelli e molti altri che hanno fatto il CI F6A, è che le manovre già difficili di loro, le devono fare a tempo di musica e nel contesto di una coreografia precisa che deve dare un senso al legame fra manovra e musica.

Salutoni
NON FACCIO LO SBORRONE!
Mi presento ho 30 anni e faccio parte www.flyclubsansevero.com , ho iniziato aeromodellismo statico nel 1983 per poi passare al volo vincolato nel 1986 , la prima radio la presi in mano nel 1989 , quando conobbi il mio maestro "pilota con i contro cacchi in puglia negli anni 70-80" in quel periodo stava nascendo l'attuale club a cui io faccio parte dalla sua fondazione.
Il mio grande maestro di passione , in contemporanea a me a quel tempo ha istruito altri quattro aeromodellisti , adesso il club conta 20 iscritti con punte in alcuni anni di 30 individui , la maggiopparte di queste persone è passata sotto i miei insegnamenti.
Tutti i soci del club anno contribuito a far crescere il fly club rendendola una delle migliori strutturte per il volo di aeromodelli in Italia , come fece il suo fondatore a proprie spese nel 1989.
E dopo mi dai dell'incompetente "la considero una offesa".
Io per mia scelta e per possibilità economica quando ero bambino non ho preso parte alle vare discipline sportive del settore , non sarei arrivato tra i primi pero ' ti assicuro che quando avevo 18 anni avevo stoffa da vendere "lo dico adesso che ne o 30".
Adesso il mio scopo aeromodellistico è ben altro , do spazio ai giovanotti del mio club i quali fanno impressione per quanta classe anno.
Troppo che sono bravi quando mi chiedono dei consigli mi fanno sentire a suggezzione.
Alla luce di quanto detto non ti permetto di fare quelle affermazioni su di me.
Ps . puoi farle sul fatto che sono un po ciuccio in Italiano ma questa e sta colpa dell'aeromodellismo infatti anche se sono diplomato non ero tra i migliori a scuola perchè a posta di aprire il libbro di Italiano mi disegnavo i modelli vincolati sul banco.

Ciao
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 08:59   #164 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
NON FACCIO LO SBORRONE!
Perchè io ho detto questo? Non mi pare proprio...
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Mi presento ho 30 anni e faccio parte www.flyclubsansevero.com , ho iniziato aeromodellismo statico nel 1983 per poi passare al volo vincolato nel 1986 , la prima radio la presi in mano nel 1989 , quando conobbi il mio maestro "pilota con i contro cacchi in puglia negli anni 70-80" in quel periodo stava nascendo l'attuale club a cui io faccio parte dalla sua fondazione.
Il mio grande maestro di passione , in contemporanea a me a quel tempo ha istruito altri quattro aeromodellisti , adesso il club conta 20 iscritti con punte in alcuni anni di 30 individui , la maggiopparte di queste persone è passata sotto i miei insegnamenti.
Tutti i soci del club anno contribuito a far crescere il fly club rendendola una delle migliori strutturte per il volo di aeromodelli in Italia , come fece il suo fondatore a proprie spese nel 1989.
Il tuo curriculum vitae aeromodellistico è di tutto rispetto... ma non c'era certo bisogno di tirarlo fuori perchè non ho mai messo in dubbio le tue capacità.
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
E dopo mi dai dell'incompetente "la considero una offesa".
Alt... dove trovi scritto nei miei post precedenti che sei incompetente? Forse hai letto troppo velocemente perchè non ho mai affermato una cosa del genere ... anzi... ho scritto testualmente " non dubito tu sia bravo, attento e meticoloso riguardo alla sicurezza"
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Io per mia scelta e per possibilità economica quando ero bambino non ho preso parte alle vare discipline sportive del settore , non sarei arrivato tra i primi pero ' ti assicuro che quando avevo 18 anni avevo stoffa da vendere "lo dico adesso che ne o 30".
Adesso il mio scopo aeromodellistico è ben altro , do spazio ai giovanotti del mio club i quali fanno impressione per quanta classe anno.
Troppo che sono bravi quando mi chiedono dei consigli mi fanno sentire a suggezzione.
Alla luce di quanto detto non ti permetto di fare quelle affermazioni su di me.
Scusami, ma mi spieghi quali sono le affermazioni offensive o lesive nei tuoi confronti. Io ho solo cercato di controbattere qualche tua considerazione in cui mi trovi in disaccordo. Mi dici che non c'e' nulla di male a volare in un giardinetto pubblico in centro e io ti dico che secondo me è inopportuno farlo fuori da un campo attrezzato. Mi dici che il tuo modelletto in depron è sicuro al 100%, per la qualità dei componenti montati, e io ribatto che anche il buon Wurtz, il cui modello maxi ha causato purtroppo delle vittime nella tragedia ungherese, aveva certamente il meglio del meglio installato e pur tuttavia ha avuto un grosso problema.
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Ps . puoi farle sul fatto che sono un po ciuccio in Italiano ma questa e sta colpa dell'aeromodellismo infatti anche se sono diplomato non ero tra i migliori a scuola perchè a posta di aprire il libbro di Italiano mi disegnavo i modelli vincolati sul banco.

Ciao
Non mi permetterei mai di fare considerazioni su come scrivi. Gli errori che leggo nei tuoi post potrebbero essere causati dalla fretta con cui batti sulla tastiera e ad ogni modo sono ininfluenti rispetto al senso che vuoi dare allle frasi che scrivi. Alla fine poi mica dobbiamo essere tutti laureati in lettere e scrivere libri... se a scuola facevi i modelli se non altro dovevi eccellere in applicazioni tecniche .

Mi spiace che ti sei risentito. Io scambio pareri ed opinioni senza mai cercare la rissa verbale. Lo faccio solo per il piacere di farlo. Se poi alla fine non siamo d'accordo poco male. Il mondo è bello proprio per la diversità che lo abita.

Saluti.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 09 novembre 06 alle ore 09:03
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 09:12   #165 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Piccola rettifica.
L'aeromodellista il cui modello è stato protagonista dell'incidente ungherese è Stefan Wurm e non Wurtz come aveva erroneamente scritto in precedenza... lapsus... Sorry!
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 09:54   #166 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Azzurrino !!!

Ti posso garantire per esperienza personale che non si finisce mai di imparare e sopratutto non si sa mai con chi stai parlando !!!

Puoi essere andato in televisione, aver partecipato a più di trenta gare nazionali, ad aver fatto due Europe F3A, a salire sul podio in gare internazionali e aggiungo pure a volare nel Colosseo e girare film con elicotteri radiocomandati, ma stai tranquillo che proprio quando meno te lo aspetti ti trovi davanti una persona che all'apparenza non è nessuno ma che in realtà ti farà fare una figuraccia davanti a tutti rendendoti ridicolo.

Non metto in dubbio la tua bravura e la tua esperienza ma stai attento a non gonfiare troppo il sentiero e pieno di spini

Ecco vedi, ora mi hai fatto dire cose che non volevo

Saluti sgonfiati

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 09:57   #167 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Bologna
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
...
e girare film con elicotteri radiocomandati,
Hei mi hai fatto venire un po' di curiosità. Non è che ci racconti qualcosina (anche se un po OT).

Ciao, Stefano.
__________________

spitoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 11:22   #168 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Azzurrino !!!

Ti posso garantire per esperienza personale che non si finisce mai di imparare e sopratutto non si sa mai con chi stai parlando !!!

Puoi essere andato in televisione, aver partecipato a più di trenta gare nazionali, ad aver fatto due Europe F3A, a salire sul podio in gare internazionali e aggiungo pure a volare nel Colosseo e girare film con elicotteri radiocomandati, ma stai tranquillo che proprio quando meno te lo aspetti ti trovi davanti una persona che all'apparenza non è nessuno ma che in realtà ti farà fare una figuraccia davanti a tutti rendendoti ridicolo.

Non metto in dubbio la tua bravura e la tua esperienza ma stai attento a non gonfiare troppo il sentiero e pieno di spini

Ecco vedi, ora mi hai fatto dire cose che non volevo

Saluti sgonfiati

Andrea
Riporto un pccolo aneddoto. All'inizio della primavera mi arrivò una email di un austriaco che, a causa del protrarsi dell'inverno, non riusciva ad allenarsi a casa sua, chiedendo ospitalità al nostro campo di Vergiano di Rimini. La dirigenza, di faccio parte, chiaramente acconsentì. Il ragazzotto giunse in camper con la ragazza e si mise ad allenarsi per l'F3A col suo modello autoprogettato e costruito. Il modello ha una forma della deriva abbastanza inusuale e al campo ne sentii parecchi di commenti su quello, su lui e sul suo volo. "E' bravino ma niente di che... hai voglia quanta pastasciutta deve ancora mangiare". Lui zitto zitto, quatto, quatto, senza tanti proclami e sempre con molta modestia e gentilezza, si fece i suoi lanci tranquillo.
Agli ultimi europei è arrivato 4° e secondo me anche meritatamente. Sei d'accordo Andrea.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 12:13   #169 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Riporto un pccolo aneddoto. All'inizio della primavera mi arrivò una email di un austriaco che, a causa del protrarsi dell'inverno, non riusciva ad allenarsi a casa sua, chiedendo ospitalità al nostro campo di Vergiano di Rimini. La dirigenza, di faccio parte, chiaramente acconsentì. Il ragazzotto giunse in camper con la ragazza e si mise ad allenarsi per l'F3A col suo modello autoprogettato e costruito. Il modello ha una forma della deriva abbastanza inusuale e al campo ne sentii parecchi di commenti su quello, su lui e sul suo volo. "E' bravino ma niente di che... hai voglia quanta pastasciutta deve ancora mangiare". Lui zitto zitto, quatto, quatto, senza tanti proclami e sempre con molta modestia e gentilezza, si fece i suoi lanci tranquillo.
Agli ultimi europei è arrivato 4° e secondo me anche meritatamente. Sei d'accordo Andrea.
D'accordissimo !!!

Maier ha talento da vendere e la ragazza pure

All'Europeo ha dimostrato la sua classe piazzandosi ai vertici più alti della classifica.

A pensare che fino all'anno scorso era sempre dietro di me, mi vengono i brividi

All'Europeo è stato aiutato un po e anche questo non si può negare, ma il suo miglioramento e di gran lunga superiore all'aiuto che gli hanno dato !

Saluti Acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 12:20   #170 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
D'accordissimo !!!

Maier ha talento da vendere e la ragazza pure
Lo sapevo che saresti arrivato li... effettivamente è un granbel modellino

Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
All'Europeo ha dimostrato la sua classe piazzandosi ai vertici più alti della classifica.

A pensare che fino all'anno scorso era sempre dietro di me, mi vengono i brividi

All'Europeo è stato aiutato un po e anche questo non si può negare, ma il suo miglioramento e di gran lunga superiore all'aiuto che gli hanno dato !

Saluti Acrobatici

Andrea
Fa piacere sentire commenti come i tuoi. E' un avversario e nonostante tutto non piagnucoli come fanno sempre alcuni... dimostri di essere veramente sportivo.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rolling harrier! edo volante Aeromodellismo Volo 3D 23 12 gennaio 08 14:46
controllare il Rolling Harrier quick Aeromodellismo Volo 3D 8 20 luglio 07 21:58
Rolling harrier zappaj Aeromodellismo Volo 3D 4 24 maggio 07 23:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002