08 novembre 06, 21:21 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi voi dei combat siete fortissimi!! , spero rifacciate di nuovo un' altra gara a San Severo. Ps. se lo so in tempo utile mi preparo anch'io con un combatticino "solo che gia iimaggino la mia coda infrantumi" hi hi hi Immaggino ancora quei motorini 2,5 che urlano come dei pazzi.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
08 novembre 06, 21:23 | #162 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
08 novembre 06, 22:13 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi presento ho 30 anni e faccio parte www.flyclubsansevero.com , ho iniziato aeromodellismo statico nel 1983 per poi passare al volo vincolato nel 1986 , la prima radio la presi in mano nel 1989 , quando conobbi il mio maestro "pilota con i contro cacchi in puglia negli anni 70-80" in quel periodo stava nascendo l'attuale club a cui io faccio parte dalla sua fondazione. Il mio grande maestro di passione , in contemporanea a me a quel tempo ha istruito altri quattro aeromodellisti , adesso il club conta 20 iscritti con punte in alcuni anni di 30 individui , la maggiopparte di queste persone è passata sotto i miei insegnamenti. Tutti i soci del club anno contribuito a far crescere il fly club rendendola una delle migliori strutturte per il volo di aeromodelli in Italia , come fece il suo fondatore a proprie spese nel 1989. E dopo mi dai dell'incompetente "la considero una offesa". Io per mia scelta e per possibilità economica quando ero bambino non ho preso parte alle vare discipline sportive del settore , non sarei arrivato tra i primi pero ' ti assicuro che quando avevo 18 anni avevo stoffa da vendere "lo dico adesso che ne o 30". Adesso il mio scopo aeromodellistico è ben altro , do spazio ai giovanotti del mio club i quali fanno impressione per quanta classe anno. Troppo che sono bravi quando mi chiedono dei consigli mi fanno sentire a suggezzione. Alla luce di quanto detto non ti permetto di fare quelle affermazioni su di me. Ps . puoi farle sul fatto che sono un po ciuccio in Italiano ma questa e sta colpa dell'aeromodellismo infatti anche se sono diplomato non ero tra i migliori a scuola perchè a posta di aprire il libbro di Italiano mi disegnavo i modelli vincolati sul banco. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
09 novembre 06, 09:59 | #164 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Mi spiace che ti sei risentito. Io scambio pareri ed opinioni senza mai cercare la rissa verbale. Lo faccio solo per il piacere di farlo. Se poi alla fine non siamo d'accordo poco male. Il mondo è bello proprio per la diversità che lo abita. Saluti.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 09 novembre 06 alle ore 10:03 | |||||
09 novembre 06, 10:12 | #165 (permalink) Top |
|
Piccola rettifica. L'aeromodellista il cui modello è stato protagonista dell'incidente ungherese è Stefan Wurm e non Wurtz come aveva erroneamente scritto in precedenza... lapsus... Sorry!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
09 novembre 06, 10:54 | #166 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi |
Azzurrino !!! Ti posso garantire per esperienza personale che non si finisce mai di imparare e sopratutto non si sa mai con chi stai parlando !!! Puoi essere andato in televisione, aver partecipato a più di trenta gare nazionali, ad aver fatto due Europe F3A, a salire sul podio in gare internazionali e aggiungo pure a volare nel Colosseo e girare film con elicotteri radiocomandati, ma stai tranquillo che proprio quando meno te lo aspetti ti trovi davanti una persona che all'apparenza non è nessuno ma che in realtà ti farà fare una figuraccia davanti a tutti rendendoti ridicolo. Non metto in dubbio la tua bravura e la tua esperienza ma stai attento a non gonfiare troppo il sentiero e pieno di spini Ecco vedi, ora mi hai fatto dire cose che non volevo Saluti sgonfiati Andrea |
09 novembre 06, 10:57 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciao, Stefano. | |
09 novembre 06, 12:22 | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
Agli ultimi europei è arrivato 4° e secondo me anche meritatamente. Sei d'accordo Andrea.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 novembre 06, 13:13 | #169 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Maier ha talento da vendere e la ragazza pure All'Europeo ha dimostrato la sua classe piazzandosi ai vertici più alti della classifica. A pensare che fino all'anno scorso era sempre dietro di me, mi vengono i brividi All'Europeo è stato aiutato un po e anche questo non si può negare, ma il suo miglioramento e di gran lunga superiore all'aiuto che gli hanno dato ! Saluti Acrobatici Andrea | |
09 novembre 06, 13:20 | #170 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | ||
Bookmarks |
| |