|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
| Hovering ? Col Bigstick ovviamente :-)
Beh si, vi chiederete come mai il titolo di questo thread... Ieri mi trovavo con Obi, FlyDave & co. in quel della pista di Lodrino... beh, ho potuto volare per la prima volta il bigstick... mio primo volo con un modello a benzina, mio primo atterraggio con carrello su pista in duro, insomma un po' il mio primo tutto per questo genere di aeromodello. OK, dove è il 3D direte voi, beh a parte il mio "scomposto" volo con il mio nighthawk 3D... ...mentre si chiacchierava e Obi faceva un po' di scuola ad altri allievi...ecco che ti combina, il bigstick parte in candela, si "ferma" e si stampa nel cielo come un francobollo. Incredibile, si commenta da solo, grande Obi e grande bigstick, un modello veramente eccezionale, polivalente ed anche elegante, nonostante come dica FlyDave, non sia la replica di nessun vero aereo. Beh, è la replica di se stesso e tanto mi basta, veramente un gran modello e vederlo in hovering cosi è stato fenomenale. ![]() Ciao e buoni voli.
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2a regola base, direzione unica di approccio....sempre il video ovviamente!! | teobeer | Aeromodellismo | 4 | 06 gennaio 08 12:04 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 16:15 |
Hovering in fms | Fedegas | Aeromodellismo Principianti | 7 | 01 giugno 05 18:52 |
Gas e hovering | Roby21 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 25 maggio 05 11:43 |
hovering 3d | pompier | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 25 maggio 05 01:45 |