28 ottobre 06, 19:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
| Intervista A Bill Hempell
Intervista (in spagnolo) con video ad Bill Hempel! NB Su almeno un video ce' gente che fa cose molto anzi troppo pericolose e stupide e rischiano di farsi veramente ma veramente molto male!!! Rischiano la pelle!! Un cativo esempio da non seguire!!!!!!!!!<_< Per il resto penso sia interessante
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
29 ottobre 06, 14:45 | #3 (permalink) Top |
|
Si?! Vaaaaaaaaaaaaaa beeneeee oooooooookeiiiiiiiii
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
29 ottobre 06, 18:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non stai scherzando?
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
29 ottobre 06, 19:20 | #7 (permalink) Top |
|
Ah o capito.... allora dici che la traduzione non interessa a nessuno? Peccato, o solo sprecato tempo Che faccio cancello tutto?
29 ottobre 06, 20:15 | #9 (permalink) Top |
| Eccola !! Alcuni giorni fa parlai con Bill Hempel della possibilità di fare un'intervista per Acro3D.com, e benché disse di essere abbastanza indaffarato questo mese di ottobre accettò di farla. . Qui avete l'intervista, spero che vi piaccia: In primo luogo raccontaci qualcosa sulla tua vita fuori dal mondo dell'aereomodellismo, eta', professione ecc. Ho 41 anni e vivo in Tucson. Lavoro per un'impresa in Sierra Vista, come istruttore di soldati dell'US Army, insegnandoli a volare con gli UAVs ( Veicoli Aerei non Pilotati) in Ft. Huachucca, Arizona. Quando e perché cominciasti con l' aeromodelismo? Quándo ti rendesti conto che ti piaceva l'acrobazia? Mio padre era aereomodellista e mi insegnò e mi insegno lui. Ho provato molti tipi di aeroplani, da allenatori a scala, fino ad aeroplani di corse. Fui Campione Nazionale nel 1990 in corse di aeroplani e nel 1996 decisi di cominciare con acrobazia. Potresti parlarci delle prime competizioni acrobatiche? Mio padre mi insegnò il volo acrobatico quando era giovane. Mi insegnò anche come fare per migliorare e mi mostrò come continuare , perfino se io non ero molto bravo. Fu quella lezione di determinazione quella che mi spinse ad allenarmi fino a quando migliorai. Furono necessari molti anni di lavoro fino a che guadagnai il mio primo campionato. Fine prima parte
29 ottobre 06, 22:40 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |