30 ottobre 06, 20:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
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Seconda parte: Attualmente voli con aeroplani non acrobatici (corse) modellini
)? Ho volato con tutto, dai veleggiatori ai aeroplani F3A. Ottenni un buon livello con tutti , ma non guadagnai mai nessun campionato. Imparai che dovevo selezionare una categoria e concentrarmi per essere il migliore. In generale, mi piacciono tutti i campi dell'aeromodellismo. Quando cominciasti a prenderti più sul serio il volo acrobatico, come qualcosa di piu' di un hobby? Dopo qualche tempo volando in corse, finendo come vincitore del Campionato nazionale nel mio primo anno volando in corse. Durante i seguenti cinque anni cercai di ripetere quella vittoria, ma non l'ottenni e mi stancai delle corse. Richiede molto lavoro la preparazione di aeroplani per corse. Ritornai all'acrobazia e dissi a me stesso che volevo essere il migliore. Dopo un anno di molto allenamento, guadagnai i Nazionali in 1997, 1999, 2000 e 2002. Che categoria preferisci (F3M) F3A, indoor )? ti piace più volare Freesyle o acrobazia programmata? Quando ero giovane cominciai con la AMA, Academy of Model Aeronautics. mi insegnò la disciplina. Come continuavo a migliorare ed avanzando a categorie superiori cominciai a fissarmi alle leggende dell' F3A: Hanno Prettner, Wolfgang Matt, erano i miei eroi. Cominciai a volare F3A e partecipai a diversi Masters e Campionati Nazionali. Non lo feci mai troppo bene, ma mi insegnò come essere competitivo. Osservai ed imparai. Ora, mi piacciono le competizioni tipo F3M, IMAC, ed i Freestyles. Ho fatto vari video facendo pazzie coi miei aeroplani. Mi piace molto volare con aeroplani maxi.I miei favoriti sono quelli dal 50 percento e le scale piu' gandi. Come raggiungesti il tuo attuale livello di volo? Potresti parlarci della tua forma di allenamento, attualmente e nel passato? Credo che arrivai a questo livello accorrendo a tutti i tornei ai quali potevo permettermi di andare. Fu necessario molto tempo fino a che la gente incominciò a riconoscere il mio nome. Semplicemente una volta che la gente ti conosceva, fu questione di tempo allenarmi per migliorare. Penso che gli amici che mi feci durante la strada mi aiutarono ad essere un pilota migliore. Ebbi la fortuna di conoscere Jason Shulman, Chip Hyde e Sean McMurtry tutti nel club di Tucson, al quale io appartenevo Fine seconda parte
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
31 ottobre 06, 21:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
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| terza e ultima parte Come' normalmente una stagione di volo per te? Come si svolgono i campionati durante l'anno? Dove vivo, in Tucson, Arizona, posso volare tutto l'anno. Questo aiuto ad essere sempre allenato mentre la maggioranza della gente in Usa in inverno non può volare per la neve . Attualmente, scelgo tre o quattro campionati ai quali voglio andare e dedico almeno trenta giorni di duro allenamento per ogni evento. Per tornei locali mi alleno pochi giorni. Che consigli daresti sia a chi vuole iniziare a pilotare e ai piloti acrobatici di livello avanzato che vogliano migliorare il suo livello di volo? Ai primi raccomanderei di trovare un club di aeromodellismo dove vengano aiutati a iniziare . La maggioranza dei clubs offrono aiuto gratuitamente. Consiglierei anche che i piloti che incominciano competessero negli eventi dei club locali.Il miglior modo per migliorare è partecipando alle competizioni. Per i piloti avanzati interessati a migliorare il loro livello, il mio consiglio è che volino il piu' possibile. Non importa realmente con cosa volino, si vola con qualunque aeroplano, l'importante e' migliorare. Vanno bene anche i polistiroli per volare quando fa cattivo tempo. Questi shockflyers ti aiuteranno con qualunque manovra. Qualche segreto per progettare un buon programma freestyle? Sì, vola con musica che ti piaccia e inspiri. La musica può avere una gran ripercussione nella tua forma di volare, scegli qualcosa che veramente ti piaccia, e volerai realmente bene. Come vedi attualmente il mondo dell'acrobazia? Nelle competizioni di acrobazia RC sta diventando molto difficile guadagnare, tutti stanno migliorando molto. Credo che i simulatori di volo hanno segnato una gran differenza nell'abilità della gente . I simulatori danno al pilota l'opportunità di provare differenti cose senza mettere in rischio i suoi aeroplani. Suppongo che nel futuro i simulatori svolgeranno un ruolo più importante nell'insegnamento a piloti matricole, prima di volare per la prima volta nel campo di volo. Perché credi che l'acrobazia artistica non sta attraendo molti piloti? Non credo che ci siano sufficienti persone interessate ad organizzare eventi. Inoltre, non molta gente sa che ci sono competizioni di acrobazia artistica. Se dovessi scegliere un unico aeroplano per volare quale sarebbe? Sceglierei my Edge 50 percento. È grande, veloce, rumoroso e può fare tutte le manovre 3D che posso immaginare. Essendo un 50 percento, è realmente impressionante per il suo volume. Col bordo di attacco retto, questo aeroplano può volare molto lento. È realmente divertente! Potresti riassumere la configurazione che porti nel tuo aeroplano tipo F3M, IMAC che hai volato negli ultimi campionati? Nel Don Lowe Masters 2006 ed il Tucson Shootout ho scelto il Wild Hare 41 percento Extra 300. Questo aeroplano è molto leggero e ha un rapporto peso potenzia molto buono. Sto usando circa 40º di escursione per gli alettoni, con duale rate alto, e circa 23º in duale rate basso. Il profondità ha 65º per sopra e 75º verso il basso, in duale rate alto, per manovre 3D, e 15º sopra e sotto per duale sotto. Il 3W 157CS con kanister gli da gran potenza e rendimento. -------------------------------------------------------------------------------- Alcuni video di Bill Hempel: Hempel atterrando "in emergenza" con l' Extra 33 percento di Wild Hare senza un'ala...: http://www.billhempel.com/video/whknife.wmv Bill col suo nuovo 52 percento EDGE 540 e motore 3W 342 cc: http://www.billhempel.com/video/52pEdge540.wmv Video nell quale ci mostra tutto quello che sapeva fare col suo avecchio Edge 52 percento, ma con un finale abbastanza doloroso... http://www.billhempel.com/video/imag...eb-bill004.wmv Serie di 3 video selvaggi di Bill Hempel insieme a Jason Shulman: http://www.billhempel.com/video/images/forweb-bill001.wmv http://www.billhempel.com/video/images/forweb-bill002.wmv http://www.billhempel.com/video/images/forweb-bill003.wmv Spero che vi piaccia, prossimamente + interviste.... ringrazio Bill Hempel per la sua collaborazione egli auguro buona fortuna per il prossimo Tucson Aerobatic Shootout che avrà luogo questa fine settimana in Tucson, Arizona. _________________ Juan Sánchez - www.acro3d.com CAmodel Team Fine Allora? che dite vi è piaciuta? Ovviamente guardatevi anche i video ed il sito dove ce l'intervista in lingua originale http://www.acro3d.com/ e altre foto Ciao ciao da Ale
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01 novembre 06, 15:09 | #15 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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I giorni fa, ho parlato con la fattura Hempel sulla possibilità di fare un'intervista per Acro3D.com ed anche se ha detto essere rotolato mese orientale di ottobre abbastanza, accettato incantato. Per ringraziare e soltanto augurargli molta fortuna lui nei campionati seguenti. Qui avete l'intervista, io sperate che gradiate: In primo luogo, cuéntanos qualcosa sulla vostra vita fuori del mondo del aeromodelling (età, professione...) Ho 41 anno e vivo in Tucson. Funzioni per un'azienda nella gamma della montagna del Vista, come l'istruttore dei soldati dell'esercito degli STATI UNITI, d'istruzione loro come la volata del UAVs (veicoli non equipaggiati dell'aria) nel piede Huachucca, Arizona. Quando e perchè avete cominciato nel aeromodelling? Quando avete realizzato di quale il vostro esso era i acrobatics? Il mio padre ha volato gli aeroplani radiofonici di controllo ed ha insegnato me come farlo. Ho dimostrato molti tipi di aeroplani, dagli addestratori sulla scala, agli aeroplani delle corse. Ero campione nazionale in 1990 nelle corse degli aeroplani e decise per cominciare con i acrobatics in 1996. Potreste parlare noi dei relativi inizii nei concorsi di acrobatics? Il mio padre ha insegnato me come i acrobatics di volo quando era giovane. Inoltre ho insegnato me quanto a pratica migliorare ed ha mostrato me come esercitarsi continuo, se non fossi molto buono neppure. Era quella lezione di determinazione quella che a me ha effettuato l'addestramento fino a che non migliorassi. Molti anni di lavoro erano necessari fino a che non guadagnassi il mio primo campionato. Dal momento che volate gli aeroplani nonacrobatic (corse, regolano i modelli...)? Ho volato di tutto, dalle barche a vela agli aeroplani FÁ. Ho ottenuto un buon livello con tutti, ma non ho guadagnato mai campionato. Ho imparato che ha dovuto selezionare una zona e concentrarlo per essere quello migliore. In generale, gradisco tutti i campi del aeromodelling. Quando avete cominciato a tomarte di più in serio il volo acrobatic, come qualcosa più dell'hobby? Dopo un certo volo di tempo nelle corse, la rifinitura gradisce il vincitore del campionato nazionale nel mio primo volo di anno nelle corse. Durante dopo i cinque anni ho provato a ripetere quella vittoria, ma non la ho ottenuta ed ho ottenuto stanco delle corse. La preparazione degli aeroplani per le corse richiede molto lavoro. Ho rinviato ai acrobatics e lo ho detto a stessi che ha desiderato essere quella migliore. Dopo un anno di molto addestramento, ho guadagnato i cittadini in 1997, in 1999, in 2000 ed in 2002. Che modalità che preferite (F3M, FÁ, dell'interno...)? Gradite più per volare Freesyle obbligatorio o le tabelle? Quando era giovane, ho cominciato con il PADRONE (Accademia di aeronautica di modello). Ha insegnato la disciplina me. Nell'accordo era migliorante ed avanzante alle categorie che superiori ho cominciato a prestare l'attenzione alla leggenda di FÁ: Hanno Prettner, Wolfgang opaco, era i miei eroi. Ho cominciato a volare FÁ ed ho partecipato a padroni vari ed a Campeonatos nazionale. Non ho fatto mai bene troppo, ma ha insegnato me come essere competitivo. Ho osservato ed ho imparato. Ora, incantano il tipo F3M (IMAC) dei concorsi ed i freestyles a me. Ho fatto parecchi videos che fanno i madnesses con i miei aeroplani. Realmente godo molta scala grande degli aeroplani di volo. I miei favoriti sono quelli di 50% e scale più grandi. Come avete raggiunto il vostro livello attuale del volo? Potreste parlare noi sulla vostra forma di addestramento, dal momento che e nel passato? Credo che sia arrivato a questo livello andando a tutti i fiammiferi a cui potrebbe permettere che me vada. Il molto tempo era necessario fino a che la gente non cominciasse a riconoscere il mio nome. Una volta che la gente lo conoscesse, era semplicemente domanda di tempo da esercitarsi in migliorare. Penso che gli amici che ho fatto durante il senso lo abbiano aiutato ad essere pilota migliore. Ho avuto la fortuna devo Jason Shulman, circuito integrato di Hyde e sono McMurtry tutto nel randello di Tucson, a cui ho appartenuto quanto esso è solitamente una stagione del volo per voi? Come arresta i campionati durante l'anno? Dove vivo, in Tucson, Arizona, posso volare tutto l'anno. Ciò realmente aiuta per essere fresca mentre la maggior parte della gente negli S.U.A. che non può volare dalla neve nell'inverno. Dal momento che, scelgo tre o quattro campionati a cui desidero andare e dedico, almeno, trenta giorni di addestramento duro per ogni evento. Per i fiammiferi locali, singolo addestramento pochi giorni. Che consiglio che dareste, tanto a chi i piloti acrobatic del livello avanzato cominciano come la a, che desiderano per migliorare il relativo livello del volo? Suggerirebbe ai nuovi che trovano un randello di aeromodelling a quale da diventare socio. La maggior parte dei randelli offrono i codici categoria gratuitous dell'inizio. Inoltre raccomanderebbe che i piloti che cominciano hanno competuto negli eventi locali del randello. La forma migliore da migliorare sta andando ai concorsi. Per i piloti avanzati interessati a migliorare il suo livello, il mio consiglio è che volano tutto che cosa possono. Realmente non importa che cosa volate, ma l'abilità che sta migliorando mentre tutto l'aeroplano vola. Inoltre i foamies da volare sono interessanti quando è il maltempo. Questi shockflyers li aiuteranno con tutta la manovra. Un certo segreto per progettare un buon freestyle di programma? Sì, vola con musica che gradite ed ispirate. La musica può avere una ripercussione grande nella vostra forma da volare, ragionare perchè sceglie qualcosa che realmente gradiate e volerete realmente bene. Come vedete attualmente il mondo dei acrobatics? I concorsi dei acrobatics che RC stanno essendo molto difficile messo da vincere, tutti stanno migliorando molto. Credo che i simulatori di volo abbiano contrassegnato una differenza grande nella capacità della gente di volare. I simulatori danno al pilota l'occasione dimostrare le cose differenti senza mettere nel rischio i loro aeroplani. Suppongo che in avvenire i simulatori svolgeranno un ruolo più importante nei piloti inesperti di formazione, prima della volata per la prima volta nella terra di atterraggio. Perchè pensate che i acrobatics artistici non stiano attraendo molti piloti? Non credo che ci sia gente sufficiente interessata ad eventi l'organizzazione. In più, molta gente non neppure sapere che ci sono concorsi dei acrobatics artistici. Se doveste scegliere un unico aeroplano per volare, poichè sarebbe? Sceglierebbe il mio bordo 50%. È grande, veloce, rumoroso e può fare tutte le manovre 3D che potete immaginare. Essendo della scala 50%, è realmente impressionante dal suo formato. Con il bordo principale diritto, questo aeroplano può volare molto lento. Realmente è divertito! Potreste ricapitolare la configurazione che prendete nel vostro tipo F3M (IMAC) dell'aeroplano che avete volato i campionati in durate? In indossi i padroni di Lowe il 2006 ed il Tucson Shootout che ho scelto le lepri selvaggie 41% 300 supplementari. Questo aeroplano è molto chiaro ed ha un'alimentazione molto buona del peso di rapporto. Sto usando 40º dell'itinerario in alettoni, nel high doppio di tasso ed in 23º nel livello basso doppio di tasso. Approfondito ha 65º per e 75º qui sopra, nel high verso il basso doppio di tasso, per le manovre 3D e 15º qui sopra e giù per 3W basso doppio 157CS con i tabarros fornisce l'alimentazione ed il rendimento grandi lui. Bebelfish
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 novembre 06, 21:00 | #16 (permalink) Top |
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Si, effettivamente la tua versione e' molto piu' bella, Adios amigo
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