Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 06, 21:06   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
io a questi signori non inoltro piu nessun ordine.....

ho ordinato del materiale piu o meno il 25 agosto..... pagando con carta di credito.

mi ha risposto dopo 1 settimana, dicendomi che un pezzo non c'era.....

da allora, ad oggi, avro' mandato 20 email..... chiedendo dapprima info sul materiale.....poi chiedendo di togliere il pezzo mancante.....poi ancora annullando l'ordine....

Mai ricevuto nessuna risposta, e le email le ho spedite con diversi account, per evitare un possibile antispam.

per lo meno non mi ha mai tolto il denaro...ma con me ha chiuso.

Azz... è meglio che non gli dico niente al mio amico;al contrario tuo ha fatto un bonifico,e se fanno come dici tu mi sa che ha perso 510€!!!,eppure prima si è informato su dei forum e gli hanno parlato bene di sto sito,ma...
Ciao
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 22:38   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da andri
Azz... è meglio che non gli dico niente al mio amico;al contrario tuo ha fatto un bonifico,e se fanno come dici tu mi sa che ha perso 510€!!!,eppure prima si è informato su dei forum e gli hanno parlato bene di sto sito,ma...
Ciao
bhe dai non esageriamo...è una bella somma.

sono fatti cosi ste tedeschi....

sempre lo stesso giorno ho ordinato un supporto in carbonio ad un altro tedesco..... me l'ha spedito il giorno stesso, fornendomi il numero per il tracking, numero risultato sbagliato.... mai risposto a nessuna email....

pezzo arrivato dopo 2 mesi e 4 giorni... ( tre giorni fa).

abbi fede dai, che arriva....
Vecchio 02 novembre 06, 10:27   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2006
una volta si diceva ...

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Allora nessuno Ti obbliga a comprare su internet, e poi spari a zero su un rivenditore di cui non sai niente non hai visto ne comprato nessuno dei suoi modelli ne hai mai letto nessuno dei molti post tutti positivi che parlano di lui, quindi che cosa vai dicendo?
Hai perso una ottima occasione per stare zitto, credimi!
Una volta si diceva pensa prima di parlare " o scrivere ", salve Francolvr mi sembra che Acro 69 le abbia già risposto ma comunque non vado in cerca di persone che mi difendano sono abbastanza grande per farlo da solo.
Comunque io ho riportato solamente delle mie impressioni sulle vendite via Internet e non puntando il dito solo sul Modellismo ma in GENERALE e in maggior ragione non ho fatto nomi.
La mia era una critica generale dato che ho provato in prima persona e non solo che le vendite su internet ti possono andare bene o anche puoi prendere delle fregature.
Io continuo a comprare su internet ma con molta cautela visti i prezzi che si trovano ma ripeto con molta CAUTELA.
E comunque un mio consiglio, i Forum sono fatti per discutere e scambiarsi delle idee e non per zittire le persone se avessi offesso o "sputtanato " qualcuno sicuramente sarebbero intervenuti i moderatori, LEI forse deve imparare ancora tanto......

Le riporto il mio messaggio e come può vedere non c'è nessun nome ma un discussione generalizzata.....

Scusatemi se mi intrometto ma posso dire che a differnza di un negozio tanti venditori su internet non hanno magazzino o meglio ne hanno pochissimo e questo vuol dire tanto.!!!
Secondo acquistare su internet è un grosso punto di domanda devi pagare in anticipo merce che non tocchi con mano e non ne sai la provenienza e credetemi ho visto parecchie persone che hanno preso delle grosse bidonate.
Terzo la differenza di tutte queste scatole di montaggioi di diverse case costruttrici sta nel fatto che c'è chi si accontenta di poco e chi ne approfitta e credetemi il modellismo in Italia non è mai andato grazie a tanti Porduttori e tanti Importatori che hanno badato ben a gonfiare le loro tasche in poco tempo e per tanto adesso raccolgono ben poco perchè è dimostrato che in Italia il vero modellismo e non i giocattoli è poco diffuso rispetto ad altri paesi europei.
Che dire !!!!!!!
ghino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 12:15   #34 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Purtroppo sono stato fuori per lavoro e solo ora posso leggere i posts successivi ai miei incriminati sia come risposta a te che poi come botta e risposta con Simone.
Allora ora con calma che purtroppo nei giorni scorsi non avevo, naturalmente non a causa del forum ma per problemi miei personali, rileggendo sia la tua che le mie risposte ammetto che non fai nessun riferimento specifico che io ho supposto dal momento che si stava parlando proprio di QUEL rivenditore e non dei rivenditori web in generale.
Naturalmente anche se tu avessi voluto riferirti ad uno in particolare la mia risposta non sarebbe in ogni caso stata giustificata e per questo ti chiedo scusa per le parole dette, anche se sono un adulto qualche volta sbaglio come un giovane.
Un pensiero anche per Simone che mi dice di essere un cafone, forse in qualche occasione puo' darsi che abbia parlato leggermente sulle righe, ma da adulto se e solo se sono convinto di aver sbagliato non ho nessun problema nel fare ammenda e nel porgere le scuse a chi involontariamente puo' essere rimasto male per le mie parole, ma io non ho delle liste nere di proscrizione da sventolare come vessilli ne tantomeno mi ergo a moralizzatore come se fossi esente da alcuna vena di cafonaggine o maleducazione.
Per concludere torno a scusarmi con Ghino.
Vecchio 02 novembre 06, 12:47   #35 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Un pensiero anche per Simone che mi dice di essere un cafone, forse in qualche occasione puo' darsi che abbia parlato leggermente sulle righe, ma da adulto se e solo se sono convinto di aver sbagliato non ho nessun problema nel fare ammenda e nel porgere le scuse a chi involontariamente puo' essere rimasto male per le mie parole, ma io non ho delle liste nere di proscrizione da sventolare come vessilli ne tantomeno mi ergo a moralizzatore come se fossi esente da alcuna vena di cafonaggine o maleducazione.
Dovresti essere grande abbastanza da capire quando si dicono le cose con ironia. Ma ti pare vero che io abbia delle liste di proscrizione?????

Se proprio vuoi darmi del cafone, del maleducato e del moralizzatore aggrappati a qualcos'altro va'.....
Vecchio 02 novembre 06, 13:15   #36 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
il mio libretto nero ha una riga in piu'.... ah no ti avevo gia' aggiunto per un'altra cafonata letta sul forum di tofly

ragazzi, vediamo di CRESCERE <_<
Io non ho mai pensato di darti del cafone, se non vado errato sei stato tu ad accusarmi di non essere nuovo a comportamenti da cafone.
In ogni caso per quanto mi riguarda lo spiacevole intermezzo e' chiuso.

Un saluto
Vecchio 02 novembre 06, 13:30   #37 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Eventuali, successive polemiche personali verranno cancellate. In caso di diverbi personali usate i MP!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 13:32   #38 (permalink)  Top
simone76
Guest

Incidente chiuso.
Vecchio 02 novembre 06, 16:14   #39 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-07-2006
Io 50 voli li faccio in un anno, e in genere il modello lo spappolo prima….Se il tuo amico ha fatto 50 voli vuol dire che è un semiprofessionista, anche perché l’aereo è ancora sano!!! Bravo!
acro69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 21:06   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
il forum e' bello se non ce il litigarello.
se no si fa il mortuoio (ovviamente senza parolaccie).
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks