Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 06, 21:58   #21 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Un modello maxi, da 500 euros....senza vederlo col cavolo che lo compero.
Eh, infatti proprio da Mattfly è da un po' che mi interessa un modello.... ma senza vederlo non azzardo l'acquisto, ma pero' da che l'ho addocchiato è aumentato un po' ('azz...). Scemo io che mi sono dimenticato di passare dal suo stand ad Ozzano, comunque.

ciao
Vecchio 31 ottobre 06, 22:23   #22 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ghino
Scusatemi se mi intrometto ma posso dire che a differnza di un negozio tanti venditori su internet non hanno magazzino o meglio ne hanno pochissimo e questo vuol dire tanto.!!!
Secondo acquistare su internet è un grosso punto di domanda devi pagare in anticipo merce che non tocchi con mano e non ne sai la provenienza e credetemi ho visto parecchie persone che hanno preso delle grosse bidonate.
Terzo la differenza di tutte queste scatole di montaggioi di diverse case costruttrici sta nel fatto che c'è chi si accontenta di poco e chi ne approfitta e credetemi il modellismo in Italia non è mai andato grazie a tanti Porduttori e tanti Importatori che hanno badato ben a gonfiare le loro tasche in poco tempo e per tanto adesso raccolgono ben poco perchè è dimostrato che in Italia il vero modellismo e non i giocattoli è poco diffuso rispetto ad altri paesi europei.
Che dire !!!!!!!
Allora nessuno Ti obbliga a comprare su internet, e poi spari a zero su un rivenditore di cui non sai niente non hai visto ne comprato nessuno dei suoi modelli ne hai mai letto nessuno dei molti post tutti positivi che parlano di lui, quindi che cosa vai dicendo?
Hai perso una ottima occasione per stare zitto, credimi!
Vecchio 31 ottobre 06, 22:30   #23 (permalink)  Top
simone76
Guest

<_< Ogni opinione è degna di essere espressa. Francolvr pensa tre volte prima di scrivere, please....
Vecchio 31 ottobre 06, 22:38   #24 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

Anche la mia e' un'opinione quindi anche tu hai perso una bella occasione.
Vecchio 31 ottobre 06, 22:42   #25 (permalink)  Top
simone76
Guest

il mio libretto nero ha una riga in piu'.... ah no ti avevo gia' aggiunto per un'altra cafonata letta sul forum di tofly

ragazzi, vediamo di CRESCERE <_<
Vecchio 31 ottobre 06, 22:45   #26 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

A parte il fatto che non vedo proprio do sta la cafonata se uno dice ad un'altro " potevi tacere che era meglio " in ogni caso puoi pensarla anche cosi' non e' che mi cambia la vita, e non mi preoccupo di certo se il tuo libretto ha una linea in piu', ma dimmi te...
Tranquillo che anche tu per me hai chiuso qui
Vecchio 01 novembre 06, 11:54   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-07-2006
Dai su non litigate, mi sembra che Ghino abbia espresso un'opinione generale sui venditori internet e non un'invettiva ad personam, siamo liberi di pensarla diversamente. Io per esempio penso che i venditori internet siano i più avanti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. E ricordiamoci che vale sempre la formula dei soddisfatti rimborsati. Quindi il rischio è quasi nullo se fai un contrassegno.
acro69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 18:56   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da acro69
Dai su non litigate, mi sembra che Ghino abbia espresso un'opinione generale sui venditori internet e non un'invettiva ad personam, siamo liberi di pensarla diversamente. Io per esempio penso che i venditori internet siano i più avanti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. E ricordiamoci che vale sempre la formula dei soddisfatti rimborsati. Quindi il rischio è quasi nullo se fai un contrassegno.
Ma... speriamo... perchè un amico una settimana fa' ha fatto un bonifico bancario di 510€!!! a:
http://www.modellbau-bichler.com/yak...fed756995e45b6 per questo aereo e 5 servi,gli ha spedito 3-4 mail per informarli del bonifico effettuato;ma questi non gli hanno ancora risposto!.
Ciao
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 20:21   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da andri
Ma... speriamo... perchè un amico una settimana fa' ha fatto un bonifico bancario di 510€!!! a:
http://www.modellbau-bichler.com/yak...fed756995e45b6 per questo aereo e 5 servi,gli ha spedito 3-4 mail per informarli del bonifico effettuato;ma questi non gli hanno ancora risposto!.
Ciao
io a questi signori non inoltro piu nessun ordine.....

ho ordinato del materiale piu o meno il 25 agosto..... pagando con carta di credito.

mi ha risposto dopo 1 settimana, dicendomi che un pezzo non c'era.....

da allora, ad oggi, avro' mandato 20 email..... chiedendo dapprima info sul materiale.....poi chiedendo di togliere il pezzo mancante.....poi ancora annullando l'ordine....

Mai ricevuto nessuna risposta, e le email le ho spedite con diversi account, per evitare un possibile antispam.

per lo meno non mi ha mai tolto il denaro...ma con me ha chiuso.

Vecchio 01 novembre 06, 20:43   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
vola benissimo...............

Citazione:
Originalmente inviato da romonte
MAXI YAK 54 qualcuno lo ha comprato o lo ha visto;per poter esprimere delle opinioni? (a parte i video che Matt. ha messo sul suo sito).
Grazie.
ciao il mio nome e Arturo e sono della provincia di Foggia, qualche giorno fa un mio amico durante una manifestazionme organizzata dai miei amici di Trinitapoli ha collaudato il modello in questione e posso garantirti che come rifiniture non ha nulla da invidiare al funtana di seba e come volo (motorizzato con DA 50 ) e ottimo................ decollo ,quota per trimmaggio e al secondo passaggio e come se volasse con quel modello da decine di voli.......... harrier, passaggi a coltello ecc. ecc. io ci ho fatto un pensierino.....infatti ho messo in vendita nel mercatino un maxi extra di jonathan completo di ZDZ 100 e servi per comprarmi un maxi yak. spero di essere stato chiaro. a proposito i video sul sito sono del mio amico Vincenzo Albanese che mi ha detto che ha già effettuato + di 50 voli e non ha riscontrato nessun difetto da imputare al modello. Se posso dire la mia sui negozianti ; viva i vari "MATTFLY" perche s'impegnano a farci arrivare modelli cinesi per la prima volta a prezzi cinesi (spedizioni incluse................) un saluto a tutti Arturo
artu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks