29 ottobre 06, 15:29 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
ciao a tutti. | |
29 ottobre 06, 16:02 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-07-2006
|
Non puoi sapere quanto vende Mattfly, di certo i prezzi non sono passati inosservati a quelli del ns. gruppo. In effetti non tutti rispondono ai forum, pochi volano con i MAXI, e soprattutto non tutti hanno internet. Il fatto che la tua richiesta di informazioni non abbia avuto subito 100 risposte non vuol dire che i modelli non siano validi. Niente polemica, i modelli sono belli e i negozianti che fanno buoni prezzi vanno spinti e raccomandati ad altri tutto qui.
|
29 ottobre 06, 18:34 | #14 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Io lo seguo da quando ha messo su il sito e devo dire che in pochissimo tempo e' passato da tre o quattro modelli disponibili a una bella lista e se aumenta il numero di aerei disponibili continuamente ci sara' un motivo. Poi e' chiaro che per farsi conoscere tanto da essere oggetto di centinaia di post e risposte sui forum un poco di tempo dovremo anche concederglielo, l'impressione ricevuta e' stata comunque ottima, risponde immediatamente e ultimamente ci ho parlato personalmente perche' avevo la possibilita verso luglio scorso di passare dalle sue parti allora gli ho chiesto se era possibile vedere qualche scatola personalmente senza obbligo d'acquisto e lui mi ha semplicemente risposto " telefonami quando arrivi che se non ci sono io do le chiavi del magazzino a mia moglie e puoi vedere tutti i modelli che vuoi, senza nessun obbligo naturale ". Quindi direi che la realta' MATTFLY e' un bella realta' che sta crescendo rapidamente e se queste sono le premesse avra' , credo , un bel futuro e noi un bel rivenditore. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
30 ottobre 06, 12:41 | #15 (permalink) Top |
|
Sono proprio daccordo, lho contattato anchio per telefono (alle 22.40 di sera ma gli avevo chiesto se potevo via mail) e lho trovato molto disponibile, tantè che ho acquistato. Secondo me cè tutto per valutare. Se avessi 500 da spendere per un acrobatico da 2,3 metri lo comprerei. Vediamo in primavera o come regalino natalizio. Oppure faccio un regalo boomerang detto anche autoregalo; lo regalo alla mia fidanzata Per ora cerco un bicilindrico 80 cc usato e chi ha orecchie per intendere intenda..accetto proposte, max 180 |
31 ottobre 06, 15:55 | #17 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se i prezzi cominciano a lievitare i clienti iniziano a partire.... semplice! che vantaggi ne avrebbe? I prezzi sono vantaggiosi per il semplice motivo che non ha nessun costo aggiuntivo tipo stipendi ai dipendenti del negozio ( che non ha ) costi di gestione del negozio ( che non ha ) quindi.... il ricavo giusto lo ha stai certo solo che puo' ricaricare molto meno degli altri che hanno alti costi da spalmare per non dover chiudere. Per cui morale della favola se e' come sembra una persona intelligente i prezzi saranno sempre molto competitivi, tenendo anche conto del fatto che le scatole non portano stampati i nomi di rinomate case ma sono semplicemente fatti magari dalle stesse ditte e questo fa scendere di molto i prezzi, e' incredibile quanto spendiamo di piu' solo per un nome stampato. Se si fa un giro sul suo sito e si guarda bene ad esempio il GEE BEE racer, ci si accorge che e' la stessa scatola di una famosissima ditta che pero' non avendo quel nome sopra costa abbastanza di meno.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
31 ottobre 06, 16:21 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
| Secondo me Citazione:
Secondo acquistare su internet è un grosso punto di domanda devi pagare in anticipo merce che non tocchi con mano e non ne sai la provenienza e credetemi ho visto parecchie persone che hanno preso delle grosse bidonate. Terzo la differenza di tutte queste scatole di montaggioi di diverse case costruttrici sta nel fatto che c'è chi si accontenta di poco e chi ne approfitta e credetemi il modellismo in Italia non è mai andato grazie a tanti Porduttori e tanti Importatori che hanno badato ben a gonfiare le loro tasche in poco tempo e per tanto adesso raccolgono ben poco perchè è dimostrato che in Italia il vero modellismo e non i giocattoli è poco diffuso rispetto ad altri paesi europei. Che dire !!!!!!! | |
31 ottobre 06, 16:40 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci sono gli onesti e i poco onesti....ma sono sempre esistiti. anche quando non c'era internet, andavi al negozio, e pirma o poi, anche se eri "scafato" ti rifilavano un ciofeca....è capitato a tutti. Il bello di ora sono proprio questi forum, dove si puo discutere e evitare cantonate. Io difficilmente prendo un modello online...se li ho presi è perche li conoscevo, l'unico...e ribadisco lunico, che ho preso sena averlo mai visto, è il fascination..... ma sapevo dove sarei andato a morire, se fosse stato un cesso. Un modello maxi, da 500 euros....senza vederlo col cavolo che lo compero. Ma se qui se ne parla, e i soddisfatti sono molti, ecco allora che potrei prenderlo in considerazione. Siamo qui per questo no? poi loro ovviamente fanno il loro lavoro....sta a noi svegliarci e cercare prezzi migliori, del resto ormnai l'offerta è cosi ampia... ciaooo | |
31 ottobre 06, 17:52 | #20 (permalink) Top |
|
io invece compro ormai tutto via internet. Un pò perchè amo quel sottile brivido nell'aprire una scatola che non hai mai visto (tipo bambino a natale), e poi perchè ormai i negozi virtuali sono una realtà proiettata nel futuro e i negozianti virtuali sanno che per durare devono vendere buoni prodotti. Ovviamente mi informo prima, per esempio per la telecamera ho vagliato 10 modelli poi quando ho deciso, l'ho trovata su internet a 200 in meno, proprio per il discorso sui costi di struttura che si facevaPocanzi. Per i modelli cerco anche un contatto telefonico, spesso si capisce molto parlando con le persone. Ho contattato MATTFLY a tarda ora, siamo stati al telefono più di mezzora parlando di molte altre cose, oltre che del modello ai cui ero interessato. Un discorso fra laltro labbiamo fatto sui prezzi di vendita che in Italia sono sproporzionati e che dovranno secondo lui livellarsi più in basso in futuro, soprattutto grazie allapertura dovuta ad internet. Mi ha convinto perché è innamorato dei modelli che vende, poi in genere i negozianti tendono a difendere e a giustificare i prezzi alti. Cè da dire che ho la passione degli Extra 300 e quando ne vedo uno che mi piace difficilmente mi fermo
.
|
Bookmarks |
| |