27 ottobre 06, 17:19 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 ottobre 06, 17:31 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senti, mi spieghi brevemente questa cosa che hai appena scritto? Cosa significa. Per non sapere ne leggere e scrivere, mi sono andato a vedere sti 985. Quali sono le differenze con 3050 a parte il tiro? E credo anche il fatto che uno sia digitale e l'altro no? | |
27 ottobre 06, 18:33 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Tieni presente che io non amo Hitec come Tx e RX ma pur tuttavia uso quasi esclusivamente servi di questa marca che reputo i migliori nel rapporto qualità prezzo e per la mia personale esperienza sono pure molto affidabili (almeno quelli che uso io 475, 965, 945, 985, 65 e un po' meno i 55). Con questo non voglio dire che i 3050 non siano buoni servi... anzi. Il discorso che facevo sull'uso dei digitali è riferito al fatto che se in un alettone ci sono 2 o 3 servi è abbastanza brigoso fare in modo che non sforzino durante i movimenti e il punto zero. Per quanto precisi cerchiamo di essere, microscopiche differenze ci possono sempre essere nei leveraggi. I servi digitali sono programmabili con un unità esterna uno a uno, sia nei fondo corsa, che nell'ampiezza del punto zero (utile per non far sforzare i servi con superfici a riposo), più una serie di altri parametri che su un servo "normale" non possiamo controllare. Se non ti è ancora chiaro chiedi pure...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 ottobre 06, 21:25 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma insomma forse é un po più chiaro. Il problema ora é ben più pesante Cerchi di spendere per divertirti risparmiando, e poi ti accorgi che per risparmiare non ti diverti come avresti voluto. Ho capito solo che per fare 3D e un po di acrobazie bisogna spendere tanti, forse troppi soldi. Giusto? | |
27 ottobre 06, 21:51 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Davide. Filo mi ha parlato di te.....gli ho detto che c'era uno con un avatar che non mi piaceva sul Barone. Lui pur non seguendolo tanto ha capito di chi parlavo..... Ovviamente scherzo(per l'avatar). Giusto! Heee! lo sapevo!!!! Mi butterò sul 3D virtuale , diventerò un campione del simulatore. | |
27 ottobre 06, 22:04 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con qualunque degli aerei qui nominati avrai a disposizione un bell'arsenale, ti basterà per divertirti!! garantito! | |
27 ottobre 06, 23:29 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 ottobre 06, 11:07 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sul motore e meglio di no, sui servi si ma a patto di metterne di belli potenti. Sul modello si puo' risparmiare anche molto. In definitiva il mio Adrenaline 120 che è un ottimo 3D mi è costato: modello = 230 motore = 398 servi = 300 accessori vari = 35 Totale 963 Certamente non costa come un trainer ma è una cifra abbastanza inbattibile per un modello con quelle caratteristiche. Da questa cifra si possono limare tranquillamente un 100aio di mettendo servi un po' meno performanti ma che bastarebbero per un buon 3D... al limite si possono sempre cambiare in un futuro...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |