![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2013 Residenza: Pisa
| Aiutatemi voi...
Gentilissimi "colleghi" della sez. 3D buonasera,mi rivolgo a voi sperando che mi aiutate con il problema che ho con il mio DLE-35. Per far ciò vi chiedo di leggere la discussione che ho postato sulla sez. volo a scoppio intitolata "Help DLE-35RA". Ciao a tutti e grazie fin da adesso... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ci fosse uno del sez. 3D che ti risponde....niente ! Senti a mio parere nel botto hai meccanicamente compromesso il motore ......ti consiglio di smontarlo e verificare cuscinetti albero e albero motore stesso ...... lo metti su un tornio e con un comparatore centesimale lo misuri ( trova un officina meccanica che ti faccia il favore ...è lavoro da 10 minuti ) vedi anche se i cuscinetti hanno preso gioco e girano belli lisci e liberi........ nel dubbio cambiali sono pochi euro e metti cuscinetti di qualità .....skf thk ....... buon lavoro |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi | biabolico10 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 15 febbraio 15 23:41 |
Aiutatemi.... | Matteojamara98 | Radiocomandi | 1 | 17 febbraio 14 21:00 |
aiutatemi please... | M4Nu96 | Circuiti Elettronici | 3 | 22 maggio 12 15:04 |
Aiutatemi Please | gaetanux | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 13 ottobre 08 14:34 |
Aiutatemi df 36 | Minuss | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 gennaio 07 13:59 |