04 settembre 17, 12:37 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 settembre 17, 12:44 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
parere personale: prima si compra il somaro poi la sella, quindi per saper fare il freestyle bisogna prima avere la concezione del box di volo che si apprende nell'imac... altrimenti si vola troppo in maniera disordinata, questo almeno è il mio parere, vedrai che se ti ci metti tra simulatore, parkmaster e krill da 2,6m impari (mi riferisco al 3d) magari stai attento a non esagerare col krill stai sempre a quote di sicurezza facci sapere | |
04 settembre 17, 16:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2012 Residenza: modena
| 3D quale il migliore?
ho avuto diversi modelli 3D, 2,60 della Krill su 2,60 Sebart ci volo attualmente, Monster Sebart poi ho preso l' EXTRA 300 EXP 78" extreme flight. Devo dire che ha una marcia in più molto più reattivo precisissimo fai delle manovre ad alta velocità che con altri modelli non riesci proprio!! esempio: tutte quelle figure estreme che fa Dussia con questo è possibile farle "chiaramente non come lui!!" personalmente lo definirei la F1 del 3D! non esagero!! mi piacerebbe provare il 2,60 chissà è un po che ci penso, il su 2,60 vola bene, però per me è troppo pacioccone facile ma rolla molto lentamente, poi lo trovo poco reattivo adatto ad un volo 3D lento, questa è la mia esperienza, voi cosa ne pensate? |
04 settembre 17, 21:24 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 settembre 17, 16:00 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2012 Residenza: modena
| bravo però.....
Si molto bravo! lo conosco, però conferma quello che ò detto è molto lento nelle manovre, guarda Jase Dussia tutta un'altra storia, io con il su 29 ci volo da 7 anni ne ho avuti due lo conosco molto bene credimi! EXTREME FLIGHT non torni più indietro! ci volo da pochi mesi però una volta che ci hai fatto la mano anzi il dito!! |
05 settembre 17, 18:48 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |