11 aprile 17, 18:04 | #2 (permalink) Top |
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12 aprile 17, 12:55 | #4 (permalink) Top |
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14 aprile 17, 20:27 | #5 (permalink) Top |
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Ho sostituito le lamelle con quelle in carbonio artigianali. Il motore ne ha guadagnato di regolarità, ma non ho ancora risolto il problema... Si spegne al massimo dei giri, ma solo in salita a candela. In tutti gli altri assetti non ha problemi. Carburazione provata in tutti i modi, centralina ok, candela ok, guarnizioni rifatte, membrane ok... |
14 aprile 17, 22:49 | #6 (permalink) Top | |
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15 aprile 17, 00:18 | #8 (permalink) Top |
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sicuro di aver controllato bene i tubi? piu di una volta mi è capitato di vedere tubi tagliati proprio nel punto dove finisce la cannetta in ottone, che per via del taglio vivo non smussato (un classico)taglia appunto il tubo....fa tagli ben mimetizzati...ocio! sarebbe curioso metterlo in verticale con motore al massimo e vedere se il tubo miscela incomincia a tirare aria...lo so non è cosa semplice da fare, si rischia di usare l'aereo come rasoio da barba
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