25 novembre 06, 14:13 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora ragazzi per chi avesse avuto il mio stesso problema , Allora , la nuova centralina dell'mvvs oltre ad incrementare la potenza del 10 % facendo arrivare una 24x10 a 7200 giri con l'mvvs 58 , però per farla funzionare c'e' bisogno di seguire a regola d'arte le regolazioni riguardo la lunghezza della marmitta ,quest'ultima si regolano muovendo lo stik del gas "come per i regolatori per i motori elettrici". Alla centralina va attaccato il servo dell'aria che oltre a fungere da protezione serve anche a regolare la messa in moto è il corretto funzionamento del motore , infatti essa innesca l'aria automaticamente all'avvio del motore per poi toglierla a motore in moto. Inoltre la farfalla dell'aria viene regolata automaticamente dalla centralina in caso di borbottamento del motore. Ultima pecca "per così dire" e quella di usare solo batterie da 8,2 volt's in su meglio se lipo. Per il resto questa centralina oltre a essere controllata da un microprocessore incrementa notevolmente la potenza del motore. Ciao
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27 novembre 06, 21:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
| Citazione:
Comunque sono contento che tu abbia risolto, divertiti con il tuo super giocattolino MVVS
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28 maggio 12, 14:47 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
Messaggi: 131
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Ciao io ho il vecchio motore con la centralina blu quadrata ho un piccolo problema a terra il modello va benissimo in volo messo al rovescio tende a spegnerai. Vi e capitato una cosa del genere. Poi vorrei sapere se cambio centralina il motore mi di entra più potente e performance ciao grazie anticipati dei vostri commenti. |
03 aprile 13, 13:19 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2007
Messaggi: 86
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Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio. Ho un MVVS 45 con la centralina "pro" (ultimo tipo). Il motore è nuovo. Ho difficoltà di alimentazione, nel senso che, girando l'elica il motore non aspira benzina (si vede una piccola parte di benzina che si "muove" avanti e indietro nel tubo e basta) Ho controllato le tubazioni e sono a posto, senza perdite. Se stacco il tubetto dal carburatore e soffio in uno degli spurgi, la benzina esce, senza bolle. Un unica volta il motore aveva aspirato benzina (ed era andato in moto) poi di nuovo piu nulla.Apparentemente senza cambiare nulla ne prima ne dopo. Il tubetto che va dal carter alla presa di pressione sul carburatore è collegato. Qualche idea? Non so piu cosa tentare! Grazie! :-) Citazione:
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03 aprile 13, 13:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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| Citazione:
Ciao ciao Carletttta | |
03 aprile 13, 13:44 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2007
Messaggi: 86
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le membrane sembrano a posto, così' come tutto i lresto (il motore è nuovo di zecca) Ho anche "bagnato" le membrane con olio leggero... Vedo su altri post che suggeriscono di iniettare un po di benzina con una siringa nel venturi e che dopo 2-3 avvi prende a funzionare la pompa...è così? |
03 aprile 13, 14:16 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
| Citazione:
Il tuo se non sbaglio ha la valvola rotante, x cui devi fare "canestro" per far arrivare miscela nel carter; Controlla il chiodino che "blocca" la benzina, sotto le membrane; A me è capitato che il motore non tirasse benzina xè il citato "cazzabbubbolo" era bloccato... | |
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