27 dicembre 16, 11:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Sestu(cagliari)
|
Io ho Graupner ma ti dico Jeti ad occhi chiusi!
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ |
27 dicembre 16, 15:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io pure dico jeti, ma futaba è una garanzia assoluta non tradisce mai, forse jeti gode l'attenzione dei modellisti per le soluzioni innovative somministrate in un brevissimo lasso di tempo, ma è proprio il tempo ancora troppo breve che non ha ancora decretato la solidità del sistema (attenzione weatronic insegna! ).
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
27 dicembre 16, 15:41 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di garantito non c'è nulla...Te lo dice uno che Futaba (seppur sporadicamente) la usa e ci ha settato qualche modello. Ora come ora il protocollo piú sicuro è l'hott e il duplex... Poi ognuno ha le proprie fisse come per ogni cosa 😁😁😁
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ | |
27 dicembre 16, 15:56 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Io uso Jeti su Jr da quando sono passato al 2,4 e per ora non ho mai incontrato problemi; | |
27 dicembre 16, 16:01 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho citato Spektrum perchè penso siano sotto gli occhi di tutti i problemi che hanno...A me in particolare le DX18 hanno fatto impazzire con le perdite di segnale.
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ | |
27 dicembre 16, 16:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho la vecchia 8 canali della futaba e mai avuto un problema per adesso.. (tocco p****)
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
27 dicembre 16, 16:05 | #17 (permalink) Top |
User |
io uso Graupner Hott ( MC32 ) e mi trovo molto bene , sw molto bello , di facile utilizzo , adeguato e completo per l'uso che faccio io, sicuramente un plus và accordato alle nuove rx con gyro ottime !!!! . a Jeti invidio sicuramente l'hw decisamente di alto livello . Dovessi scegliere oggi sarei davvero in difficolta ....... vedremo come evolveranno i due marchi nel corso degli anni . fra le opzioni proposte da Ranzani confermo la preferenza a jeti.......chiedo invece perchè non ha considerato Graupner hott...
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=0RLT...ature=youtu.be https://youtu.be/lepHh1qHFEA https://www.youtube.com/watch?v=lx4Z...GQBNJf6f7RjNcA Ultima modifica di GiorgioDDT : 27 dicembre 16 alle ore 16:08 |
27 dicembre 16, 18:42 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Jeti ha qualche piccolezza in piú... Stesso prezzo tra l'altro con DS16,diverso per le riceventi invece
27 dicembre 16, 21:30 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009
|
Graupner pur essendo un'ottima radio non l'ho considerata solo per un fattore estetico personale, stesso discorso per Spektrum. Io uso in 2,4ghz Jr/Graupner dsx9 da anni e mai un problema, trovo molto pratiche e funzionali le riceventi spektrum con gestione integrata della doppia batteria. Ero molto tentato dalla T18 Futaba perché l'ho vista di pesona, è ottima radio sia come hardware che come software, resta inteso che per le mie esigenze già una T14 sarebbe più che sufficiente. Volevo abbinarla ad una ricevente R7018sb ma poi ho visto questo: |
Bookmarks |
| |