![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
Come gia ti han scritto piu su.... -Il DA e meno potente del Dle -I ricambi Dle li trovi ovunque e a costi accessibili -Quelli del Da costicchiano un po.... -Il Dle lo prenderesti nuovo.....il Da é usato e nn sai in che condizioni sia.... -Come unica nota in positivo al Da avresti che in caso di tutto ok...sarebbe piu duraturo come materiali...ma anche il Dle da qui a consumarlo...farai a tempo a usarlo un bel po.... Il mio consiglio é di prender un Dle ...gli fai un bel rodaggio girando grasso x 15/20litri.....e vai tranquillo che sai cosa hai tra le mani.... |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2014 Residenza: lecco
| dle 55 preso......
ciao a tutti ho preso il finalmente il motore...... ho preparato il banchetto rodaggio che elica mi consigliate, marca non troppo costosa ma che fa il suo mestiere? servo per il gas anche martedi vado da modelberg a fare un giro..... ![]() ![]() grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
22X8/22x10 in legno...io personalmente uso le metts che prendo da lindinger...spesso in offerta e mi trovo benissimo..servo...quello é a tua discrezione..basta che abbia ingranaggi in metallo (in quanto quelli in nylon con le vibrazioni potrebbero danneggiarsi piu facilmente...) e una buona velocita....mi raccomando...vai bello grasso di olio..4/5% x qualche litro e poi a calare..... e cmq...fai mezzo litro a terra e poi mandalo su x aria....che raffredda meglio.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
io sul dle 55 uso PtModel 23x8 in carbonio. Non mi posso assolutamente lamentare e costa qualcosa meno delle altre.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Nin appesantirlo troppo ora che e nuovo..tiho consigliato la 22/8 in quanto piu leggera da trascinare x il primo periodo...poi una volta che si scioglie...vai pure con la 23/8....ed eviterei quelle in carbonio x ora..che sono anch esse più durette daa trascinare... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info su manutenzione motori | giannirizza | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 20 maggio 14 11:31 |
Info manutenzione | Castrese | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 15 luglio 12 14:01 |
info Rodaggio/manutenzione 1/5 off | pegaso team | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 12 | 07 settembre 10 23:20 |
Info manutenzione | R3N3GADE | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 30 giugno 10 16:36 |
Info Manutenzione Auto | Pippo_123 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 20 aprile 09 18:02 |