16 novembre 16, 14:14 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
quoto quanto detto nelle righe precedenti...questi cntinati e raro che arrivino dritti....come e raro che lo restino...in quanto se prendono sole o caldo ecc...si storcono un po...x cui lo devi tener un po sott'occhio...e all occorrenza storci e scalda come ti han detto...mi e capitato con vari extreme flight....con sebart....nessuno è immune |
17 novembre 16, 09:38 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| sms
Ok allora intanto che vado a prendere una siringa..( immagino da chiedere con un ago più fino possibile giusto???ho l'opposto?? ) ho fato una prova...avevo dei tubi in carbonio molto resistenti dei vecchi alianti e ho fissato con delle piccole morse come si vede dalle foto...ma scusate cosi nn si raddrizza..io devo proprio storcere l'alettone e come faccio??? Qui io mi trovo proprio impacciato...avete qualche consiglio??? Nn so come spiegarvi...mettendo i tubi l'alettone e già dritto..ma se gli togli vedi che l'estremità esterna di esso tende andar in su...ha si ho appena notato che lo stesso problema e lo stesso con alettone sx..ma la sua estremità esterna invece va in giù..........e si che gira sulla destra...mi e difficile spiegarvelo..ma se guardate bene la precedente foto e lo ingrandite capirete meglio... http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1479368401 Ultima modifica di eros 73 : 29 novembre 16 alle ore 19:50 |
17 novembre 16, 09:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| sms scusate x il disegno ma nn sapevo come farvi capire....ma chi sa se capite anche cosi..:ico n_rofl. e che vado di fretta ed e sempre poco tempo...spero che riuscite ad intuire quello che vi volevo dire.... |
17 novembre 16, 10:34 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
17 novembre 16, 22:17 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
pensavo alla procedura saggiamente suggeritati con acqua calda. Ma siamo certi valga anche per strutture già ricoperte in termoretraibile? Temo che se buttiamo acqua in una struttura chiusa, poi non potrà certo asciugarsi più. Diversamente, usare acqua calda, distrubuendola dove serve sul termoretraibile all'esterno, in modo da scaldare solo alcune zone dove serve, potrebbe pure funzionare a dovere. Sbaglio? | |
18 novembre 16, 08:46 | #27 (permalink) Top |
|
Mi pare che sta cosa dell acqua calda...fosse riferita ai modelli un po piu datati e ricoperti in legno/obeche...con questi centinati e ricoperti in oracover come gia detto via di ferro e un paio di mani che ti aiutino un po a storcere la parte mobile e hai finito in pochi minuti...se puoi fatti dare una mano da qualcuno piu pratico onde evitare di rovinare anche il rivestimento/livrea.....
|
18 novembre 16, 09:03 | #28 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Citazione:
- struttura svergola, ovvero legno...e se nn lo bagni, non lo tiri più dritto - rivestimento tirato male, in questo caso va ristirato tutto con attenzione Io ho provato con successo a bagnare e drizzare strutture centinate e il metodo funziona molto bene; Vero che nn erano ancora rivestite in chinacover... Cmq una prova con la siringa la farei, anche xè nn ha controindicazioni; l'importante e bucare con l'ago dove c'è "ciccia" in modo da nn "squarciare" il rivestimento; | ||
18 novembre 16, 11:03 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dico ció solo xké vorrei evitare che facesse qualche danno dall uso improprio del metodo.... | |
Bookmarks |
| |