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Vecchio 13 ottobre 06, 15:44   #1 (permalink)  Top
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EMS rush freesyle

ho finito di montare il rush
Allegato 22864
davvero un bel modello ben fatto. l'ho motorizzato con un TT 70 pro da hely 2 hitec 225mg per gli alettoni, un hitec 475 per il direzionale 2 gws 500bb per il piano di quota (l'ho fatto separato) e un micro per il gas. come elica ci provo la 14X4w apc dovrebbe andare bene. ricevente j.tronic 7 canali e batterie sanyo 900mh ministilo. domani faccio il collaudo sono curioso di vedere come va. qualcuno l'ha gia provato? impressioni?
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Ultima modifica di orly : 17 ottobre 07 alle ore 11:45
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Vecchio 13 ottobre 06, 15:52   #2 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
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Tutti i feedback circa il tuo modello sono strapositivi.... quindi dormirei tranquillo!
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... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
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Vecchio 14 ottobre 06, 05:57   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da orly
ho finito di montare il rush
Allegato 22864
davvero un bel modello ben fatto. l'ho motorizzato con un TT 70 pro da hely
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, EVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da come andava il mio Extreme col TT 50 Hely ( ), col 70 hai fatto una bomba!!!
Fammi sapere le tue impressioni, mi raccomando!!

Mandi

Andrea
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Vecchio 16 ottobre 06, 11:42   #4 (permalink)  Top
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beh il collaudo è andatop "bene" nel senso che ho portato il modello sano a casa, ci sono stato diversi problemi. prima di anadare al campo facco l'ultimo controllo e boom salta un servo alare un hitec 225 mg partita l'elettronica. cambio il servo con un 225 bb nuovo tutto ok. primo volo subito problemi con il servo nuovo non tornava al centro. anche i 2 servi dell'elevatore non vanno benissimo (accidenti a me quando ho fatto i piani divisi) rismonto tutto, torno a casa rismonto il servo alare e ci cambio gli ingranaggi mettendonci quelli dell'mg e adesso è apposto. domenica mattina riprovo e comincia ad andare bene sennonche quando do tutto gas mi vira a sx. avevo disassato il motore dei classici 2 gradi ma non gli fanno letteralmente nulla. cmq mi sono fatto 3 pieni e per ora non mi ha entusiamato molto. adsso ho disassato il motore di 6° vediamo come va. cmq il tt70 è una belva....
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Vecchio 19 ottobre 06, 11:46   #5 (permalink)  Top
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scusate,
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Vecchio 19 ottobre 06, 11:48   #6 (permalink)  Top
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Ho lo stesso modello da circa un anno e mezzo e mi trovo benissimo. Ho la stessa "diestribuzione" dei servi, in coda ho due hs85mg per l'elevatore, hs225mg per alettoni e direzionale, 2lipo per la rx, motore yamada 63, il mio pesa kg2,4, non ho mai avuto i problemi che hai citato. Hai controllato bene i servi in coda? Non sono propriamente servi di qualità, la loro corsa è identica? Si muovono con le vibrazioni del motore? Hai messo dei filtri anti disturbo? Hai controlato che ala e impennaggi non siano svergolati?
Il mio vola divinamente, in volo a coltello è neutro e con il direzionale posso fare gli 8 in verticale, tutte le manovre 3D sono facilissime, riducendo le corse faccio anche acro molto pulita.
Ciao
Simone
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Vecchio 19 ottobre 06, 18:12   #7 (permalink)  Top
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come hai fatto a metterci 2 hs 85 in coda? hai fatto una basetta rialzata per il servo?
in effetti i gws 500bb fanno schifo, li sconsiglio per qualsiasi applicazione
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Vecchio 19 ottobre 06, 18:23   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da orly
come hai fatto a metterci 2 hs 85 in coda? hai fatto una basetta rialzata per il servo?
in effetti i gws 500bb fanno schifo, li sconsiglio per qualsiasi applicazione
Li ho messi sfalsati, uno più alto e uno più basso, quando ho tempo faccio una foto.
Ciao
Simone
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Vecchio 25 ottobre 06, 11:53   #9 (permalink)  Top
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Sabato collaudo il rush, tocca incrociare le dita.

Configurazione: 5 servi HS 475:
  • 2 Per gli alettoni installati sulle ali
  • 1 Per il direzionale installato in fusoliera con pul-pul
  • 1 per il profondità installato in coda

Motorizzato con supertigre G51

Peso in ODV circa 2550 gg (ma dovrebbe essere qualcosina di meno visto che la bilancia della cucina tende a sgarrare quando si avvicina al suo limite di 3 kg)

Seguendo il baricentro come da istruzioni (cioè posizionato a 100mm dal BE) mi trovo il modello decisamente cabrato temo che dovrò posizionare le betterie sotto il serbatoio.
Comunque penso che il baricentro posizionato come da manuale sia molto conservatore e quindi tendente a picchiare, volevo sapere come vi sieti regolati, e se dalle espenze di volo avete arretrato il baricentro e di quanto. Io intendo fare i primi voli con il baricetro come da manuale, in quanto non conosco il modello e sinceramente dopo un funfly questo credo che risulterà più impegnativo.

Ultima modifica di Limbox : 25 ottobre 06 alle ore 11:58
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Vecchio 25 ottobre 06, 13:10   #10 (permalink)  Top
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io sono a 125mm e mi sembra picchiato, entra in vite che è una bellezza
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