22 agosto 16, 23:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| MX2-.50 Goldwing
Bene anche se ho qualche altro "tanti" lavori incorso e fra un po mi tocca anche assentarmi per una ventina di giorni inizio la costruzione di questo modello che a me piace più di ogni altro,acquistato da Mattfly mi è giunto in perfette condizioni e il modello si presenta ancora meglio,la scatola come al solito ha tutti gli accessori per completare la costruzione,manca solo una squadretta in vetronite che ho provveduto a realizzarla in vetronite identica alle altre con la cnc,il modello è molto ben fatto ricoperto benissimo(speriamo anche che il termoretraibile tenga e non si sfogli in volo come nel CAP). Ho anche un aiutante a 4 zampe che verifica la consistenza della balsa. A voi le foto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
23 agosto 16, 19:47 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' l'aereo degli unici,veri,spericolati,audaci,temerari,coraggiosi, grandiosi, straordinari, eccezionali,fantastici e insuperabili Gary Ward e Rob Holland
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
23 agosto 16, 20:04 | #6 (permalink) Top |
|
Vabbè continuo lo stesso,però per favore tu Carlettttta non seguire più questa discussione perchè mi hai offeso l'aereo e ancora non ti ho perdonato e tu DDDDDTTTTT non seguirlo più perché sennò acquisisci un po di buongusto e va a finire che anche tu fai qualche aereo un pochettino più bello o se preferisci meno brutto dei soliti che fai. Bene con la mia mini motosega elettrica (purtroppo non era ancora disponibile quella con il motore a scoppio ) ho fatto le fessure per le cerniere visto che non utilizzo quelle in carta di serie e poi ho incollato un fogliettino di betulla da 1,5mm dove va avvitato il servo,purtroppo il compensato che usano non è dei più tenaci.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
23 agosto 16, 21:31 | #8 (permalink) Top |
|
Be per un aereo acrobatico 5 anni non sono sufficienti neanche a fare il rodaggio al motore,pensa a chi vola ancora con lo zimil a vapore Raro esempio di zimil con relativo pilota
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 09 febbraio 24 alle ore 13:34 |
Bookmarks |
| |