10 ottobre 06, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| hovering
Chi Di Voi Puo' Darmi Delle Dritte Su Come Fare Un Hovering Giusto? Mi Spiego: Io Riesco A Metterlo In Hovering Per Non Piu' Di Due Secondi Poi Inizio Ad Andare A Dx E Sx. Cos'e' Un Problema Di Assetto - Baricentro? Premetto Che Sono Un Super Autodidatta. Grazie A Tutti Ren |
10 ottobre 06, 21:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
10 ottobre 06, 21:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 ottobre 06, 22:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Grazie per la risposta, la macchina e' questa motorizzata cosi' come da link allegato. Penso a questo punto che sia questione di pollici. http://www.atlantahobby.com/shopexd.asp?id=6021 Ciao Ren Citazione:
| |
11 ottobre 06, 00:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
11 ottobre 06, 02:14 | #6 (permalink) Top |
User |