Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 06, 21:44   #1 (permalink)  Top
ren
User

Data registr.: 04-07-2005
hovering

Chi Di Voi Puo' Darmi Delle Dritte Su Come Fare Un Hovering Giusto?

Mi Spiego: Io Riesco A Metterlo In Hovering Per Non Piu' Di Due Secondi Poi Inizio Ad Andare A Dx E Sx. Cos'e' Un Problema Di Assetto - Baricentro?

Premetto Che Sono Un Super Autodidatta.

Grazie A Tutti

Ren
ren non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 21:56   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ren
Chi Di Voi Puo' Darmi Delle Dritte Su Come Fare Un Hovering Giusto?

Mi Spiego: Io Riesco A Metterlo In Hovering Per Non Piu' Di Due Secondi Poi Inizio Ad Andare A Dx E Sx. Cos'e' Un Problema Di Assetto - Baricentro?

Premetto Che Sono Un Super Autodidatta.

Grazie A Tutti

Ren
Ciao, prima cosa ci devi dire che modello hai, come è equipaggiato... essenziali le corse almeno a 45° dei comandi e il baricentro più sull'arretrato che perfetto, se tutto ok con i mezzi è solo una questione di pollici, pollici, pollici... bisogna anticipare molto le correzioni prevedendo la tendenza del modello a rollare e scappare via di coda...facile a dirsi, ci vuole tanto allenamento! Cmq descrivici il mezzo...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 21:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco