10 ottobre 06, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| hovering
Chi Di Voi Puo' Darmi Delle Dritte Su Come Fare Un Hovering Giusto? Mi Spiego: Io Riesco A Metterlo In Hovering Per Non Piu' Di Due Secondi Poi Inizio Ad Andare A Dx E Sx. Cos'e' Un Problema Di Assetto - Baricentro? Premetto Che Sono Un Super Autodidatta. Grazie A Tutti Ren |
10 ottobre 06, 21:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
10 ottobre 06, 21:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 ottobre 06, 22:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Grazie per la risposta, la macchina e' questa motorizzata cosi' come da link allegato. Penso a questo punto che sia questione di pollici. http://www.atlantahobby.com/shopexd.asp?id=6021 Ciao Ren Citazione:
| |
11 ottobre 06, 00:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
11 ottobre 06, 02:14 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao , per quanto rigurda le dita è la loro elasicita nel eseguire il comando , be quello dipende da te "ma è tutta questione di allenamento" , ti posso dare qualche dritta .Per prima cosa ti serve un modello che l'hovering lo esegua il più dolcemnte possibile al contrario del tuo modello che lo esegue ma ne risente parecchio della coppia dell'elica quindi se non ricordo male il tuo extra si innesca molto facilmente in torcqe end roll figura ancora piu difficoltosa in quanto i comandi da dare al modello per tenerlo in asse moltiplicano e lo stesso cambia sempre di visuale rendendo più difficele controllare l'assetto. Per imparare ad eseguirlo per prima cosa fai tante prove ad un quota di sicurezza , un trucco per farlo stabbilizzare più facilmente è smanetare un po col gas , cosi il modello tende a stabbilizzarsi quando vai a destra è sinistra. Fai tantissime prove è vedrai che ti verra automatico solo allra potrai provare la figura a bassa quota. In questo caso devi essere piu fine nel dosare i comandi , infatti più ti avvicini al suolo e più sara difficile riprendere il modelo da eventuali errori di comando .Ricordati un fattore , quando stai in hovering a circa 2 metri dal suolo devi dare un giusta dosatura del motore e smanettare finemente in quanto se vai al disotto della dosatura giusta del gas il modello butta giu il muso bruschemente con eventuale crash. Comunque dopo tanto allenamento ti verra automatico. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
16 ottobre 06, 09:48 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 ottobre 06, 15:06 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo trovo molto utile visto che i modelli si "sfondano" solo virtualmente solo che mi sembra un pò troppo semplice, forse sono i settaggi che perdonano troppo. Qualcuno di voi sa dove scaricare qualche modello settato per il 3D sul G2 più aderente alla realtà? | |
28 ottobre 06, 01:59 | #10 (permalink) Top |
User |
prova http://www.rc-sim.de/index_en.htm . Tempo fa scaricai il funtana, ma ora la pagina dei download sempra offline...se no prova sulla home page del realflight. Anche io ho il G2, ma penso di passare all'aerofly pro deluxe...mi hanno detto che è molto più realistico per il 3d
|
Bookmarks |
| |