![]() | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-07-2006
|
L'overing non è molto facile. L'ho imparato in quota con i consigli di un amico che ha molto "manico". Dopo un pò, le operazioni di correzione ti vengono naturali. Ma l'aiuto di un amico ti permette di imparare al doppio della velocità. Non ho mai provato un simulatore, ma penso che siano veramente una soluzione per il portafoglio del modellista. Per chi ha intenzioni serie, gare o acrobazie spinte, addirittura un investimento.. Esistono verisioni scaricabili o demo in giro per il WEB? |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
c'è FMS qui http://xoomer.alice.it/alpranto/ |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006
|
Salve a tutti... Scusate ma aerofly pro delux a velocità 100 mi sembra un pò lentino rispetto al reale.La mia è una impressione di un novello quindi chiedo se vi sembra anche a voi o dovete aumentare la velocità di esecuzione per avvicinarvi al reale. Grazie.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come si fà hovering? | erasmo82 | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 16 marzo 07 17:36 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |
hovering.. e poi? | Emidio | Elimodellismo Principianti | 18 | 08 marzo 06 19:07 |
Hovering in fms | Fedegas | Aeromodellismo Principianti | 7 | 01 giugno 05 19:52 |
FMS e HOVERING | GLAAA | Aeromodellismo Principianti | 1 | 18 gennaio 05 00:33 |