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Vecchio 21 luglio 16, 20:05   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di andreavi90
 
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Ok, alla fine aspetto il corriere che mi consegnerà il nuovo modello ed effettuerà il ritiro del "vecchio".
Un applauso a mattfly per la disponibilità, non so quale altro negozio avrebbe fatto lo stesso senza chiedermi spese aggiuntive...
Alla fine ho optato per l'extra con oracover e accessori in fibra di carbonio...speriamo in bene!!! 😂

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Vecchio 21 luglio 16, 20:11   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di rigofly
 
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Ok, alla fine aspetto il corriere che mi consegnerà il nuovo modello ed effettuerà il ritiro del "vecchio".
Un applauso a mattfly per la disponibilità, non so quale altro negozio avrebbe fatto lo stesso senza chiedermi spese aggiuntive...
Alla fine ho optato per l'extra con oracover e accessori in fibra di carbonio...speriamo in bene!!! 😂

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Riccardo di Mattfly si è ancora una volta dimostrato un Venditore corretto
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
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Vecchio 21 luglio 16, 21:30   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di flug2000
 
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Io presi lo stesso modello lo scorso anno e assemblato qualche mese fa.....il modello era ed è perfetto e il rivestimento esente da allentamenti o grinze (per ora...è Chinacote). Il baricentro l'ho posizionato sulla baionetta e, come punto di partenza è ok, turnigy 26 cc ...ho dovuto aggiungere peso in punta (circa 150 gr.) dato il peso inferiore del motore rispetto al DLE 30. Comunque vola molto bene anche se io ci faccio solo acro classica. Nota dolente secondo me il supporto del carrello che, pur avendo rinforzi fatti con L di alluminio, il legno su cui poggia è veramente poco ed è impossibile mettere dei rinforzi. Mi ha piantato il motore una volta causa difetto al pendolino del serbatoio poi sistemato.....veleggia che è un piacere....Comunque devo dire che rispetto ai Goldwing è molto più grezzo....certo il prezzo cambia!
Il tipo di ingrizimento del film me lo ha fatto uguale un modello che avevo in garage da una decina d'anni, ma essendo oracover originale con un pò di pazienza fra ferro e phon è tornato perfetto.......
Interessante l'extra.....facci sapere com'è.....ci stavo facendo un pensierino.......
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Vecchio 21 luglio 16, 23:02   #34 (permalink)  Top
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Ok, alla fine aspetto il corriere che mi consegnerà il nuovo modello ed effettuerà il ritiro del "vecchio".
Un applauso a mattfly per la disponibilità, non so quale altro negozio avrebbe fatto lo stesso senza chiedermi spese aggiuntive...
Alla fine ho optato per l'extra con oracover e accessori in fibra di carbonio...speriamo in bene!!! 😂

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Ottimo, una lieta novella....però, se ti "spaventi" x un po' di cinacover da stirare...come fai ad incollare le cerniere?? Il modello con le grinze vola lo stesso, senza cerniere no; Occhio!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 16, 23:25   #35 (permalink)  Top
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Ottimo, una lieta novella....però, se ti "spaventi" x un po' di cinacover da stirare...come fai ad incollare le cerniere?? Il modello con le grinze vola lo stesso, senza cerniere no; Occhio!
Oltre al rriveatimento, c'era la naca rotta in 2 punti ed osservando questa sera, all'interno della fusoliera c'erano altre tre rotture in punti diversi.
Mi scocciava fare questi lavori su un modello comprato nuovo, va bene un "difetto" ma una decina no...Praticamente faceva acqua da tutte le parti!!

Non è il mio primo modello, ne ho parecchi, (forse troppi?) e di cerniere e lavori particolari ne ho fatti tanti, però con questo ci tenevo a fare tutto per bene visto che sarà il mio modello "di punta" (seppur mediocre rispetto ai vostri). Così mi sembrava di partire proprio con il piede sbagliato.

...e a dire la verità sull'extra per guadagnare peso le cerniere non le metto, tranne che sul direzionale, proprio come il minimag :p :p :p sto già preparando anche i galleggianti in polistirolo 😂

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Vecchio 21 luglio 16, 23:44   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreavi90 Visualizza messaggio
Oltre al rriveatimento, c'era la naca rotta in 2 punti ed osservando questa sera, all'interno della fusoliera c'erano altre tre rotture in punti diversi.
Mi scocciava fare questi lavori su un modello comprato nuovo, va bene un "difetto" ma una decina no...Praticamente faceva acqua da tutte le parti!!

Non è il mio primo modello, ne ho parecchi, (forse troppi?) e di cerniere e lavori particolari ne ho fatti tanti, però con questo ci tenevo a fare tutto per bene visto che sarà il mio modello "di punta" (seppur mediocre rispetto ai vostri). Così mi sembrava di partire proprio con il piede sbagliato.

...e a dire la verità sull'extra per guadagnare peso le cerniere non le metto, tranne che sul direzionale, proprio come il minimag :p :p :p sto già preparando anche i galleggianti in polistirolo 😂

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Aspettiamo le foto del nuovo Extra allora...
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