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Vecchio 21 luglio 16, 18:15   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreavi90 Visualizza messaggio
Mettiamo il caso di risolvere il problema del rivestimento...come lo trovo il cg?

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Ti ho trovato il manuale
vedi qui http://www.troybuiltmodels.com/ns/manuals/GW-030CC.pdf a pagina 13

Mi sembra un bilanciamento molto cautelativo al 27% ma puoi partire da li per poi arretrarlo secondo il tuo stile di volo
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KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
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Vecchio 21 luglio 16, 18:22   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Una bella stirata e lo metti a nuovo...... Poi sotto il sole bisogna vedere se si è stabilizzato o continua a mollare in modo evidente ....... Mal che vada imparerai a stirare molto bene
Quoto! Dopo pochi voli dovrai comunque ristorarlo...il nero poi, tenderà sempre ad allentarsi...
Un poco di pazienza con un phon e il ferro e torna perfetto!
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Vecchio 21 luglio 16, 18:47   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Ti ho trovato il manuale
vedi qui http://www.troybuiltmodels.com/ns/manuals/GW-030CC.pdf a pagina 13

Mi sembra un bilanciamento molto cautelativo al 27% ma puoi partire da li per poi arretrarlo secondo il tuo stile di volo
Grazie mille per il manuale e grazie a tutti per l'aiuto!!! Appena riesco vedo se con un normale phon riesco a fare qualcosa...

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Vecchio 21 luglio 16, 18:51   #24 (permalink)  Top
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Grazie mille per il manuale e grazie a tutti per l'aiuto!!! Appena riesco vedo se con un normale phon riesco a fare qualcosa...

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Se hai intenzione di sentire Mattfly aspetta prima una sua risposta prima di mettere le mani sul modello e magari fare un mezzo disastro e non avere più la possibilità di cambiarlo.
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Vecchio 21 luglio 16, 18:56   #25 (permalink)  Top
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Se hai intenzione di sentire Mattfly aspetta prima una sua risposta prima di mettere le mani sul modello e magari fare peggio di quanto non sia adesso.
Mi ha risposto molto gentilmente dicendo che i danni sono stati causati dal trasporto...mi ha detto inoltre che mi può inviare una manca si ricambio (l'attuale mi è arrivata rotta in due punti...).
Gli ho chiesto se posso pagare la differenza e nel caso consegnare questo modello al corriere che mi porterà il modello nuovo.

Speriamo accetti la mia richiesta.

A questo punto si accettano consigli sulla scelta del modello :eek:

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Vecchio 21 luglio 16, 19:00   #26 (permalink)  Top
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Cos'è una "manca" in un modello ?

Questo ? AEROPLUS EDGE 540 20 cc Ap.Alare 1700 mm
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Ultima modifica di rigofly : 21 luglio 16 alle ore 19:10
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Vecchio 21 luglio 16, 19:11   #27 (permalink)  Top
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Volevo dire questo AEROPLUS SBACH 342 35 cc Ap.Alare 1860 mm V2 TRIBAL
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Vecchio 21 luglio 16, 19:25   #28 (permalink)  Top
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Cos'è una "manca" in un modello ?

Questo ? AEROPLUS EDGE 540 20 cc Ap.Alare 1700 mm
Scusa, questo maledetto correttore...intendevo la naca!
Bello ma forse un po fuori budget...mi piace davvero molto questo:

http://www.mattfly.it/product.php~id...+1850+mm~.html

Visto che oltre agli accessori in carbonio ha anche oracover originale...che ne dite?

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Vecchio 21 luglio 16, 19:32   #29 (permalink)  Top
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Cos'è una "manca" in un modello ?

Questo ? AEROPLUS EDGE 540 20 cc Ap.Alare 1700 mm
Ma su questo il mio DLE30 Va bene? Vedo che mattfly consiglia l'abbinata con eme 35...

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Vecchio 21 luglio 16, 19:38   #30 (permalink)  Top
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Molto bello questo extra,io lo prenderei subito soprattutto perchè è ricoperto in oracover ( se è vero )altrimenti prendi questo uguale al mio che è anche leggermente iù grande.
EXTRA 330SC 30 cc ORACOVER e CARBONIO Ap. Alare 1930 mm
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PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
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