Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 16, 16:33   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andreavi90 Visualizza messaggio
Ho ricevuto oggi il modello da mattfly ma sono rimasto molto deluso...l'oracover delle ali e della fusoliera è tutto raggrinzito e in parte staccato...e del manuale nemmeno l'ombra!!! 3ti consapevole di non aver acquistato un modello top, ma non pensavo di ricevere un prodotto cosi, descritto sul sito come modello dalle finiture superlative...
Ho mandato una mail a mattfly, sperando che si possa risolvere qualcosa...Mi dispiace molto...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Purtroppo capita di rimanere delusi...anche modelli al top necessitano di qualche attenzione extra capitolato; l'unica cosa che ti serve, del manuale, è il CG, se Nn è segnato in fusoliera; metti qualche foto comunque...se è solo oracover da stirare non è un dramma; metti anche il link del modello!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 16, 16:42   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Citazione:
Ho ricevuto oggi il modello da mattfly ma sono rimasto molto deluso...l'oracover delle ali e della fusoliera è tutto raggrinzito e in parte staccato...e del manuale nemmeno l'ombra!!! 3ti consapevole di non aver acquistato un modello top, ma non pensavo di ricevere un prodotto cosi, descritto sul sito come modello dalle finiture superlative...
Ho mandato una mail a mattfly, sperando che si possa risolvere qualcosa...Mi dispiace molto...
Fai qualche foto delle magagne e postale qui sul forum così da consigliarti al meglio.
Ma.... tanto per capire....che differenza di prezzo c'è tra quello che hai preso ed una marca più blasonata?
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 16, 16:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Il problema è che sicuramente non si tratta di oracover,ma di cinacover e credimi la differenza è come tra il giorno e la notte, per quanto riguarda cerniere e rinforzi prova a leggerti il mio thread magari ti può essere utile.
http://www.baronerosso.it/forum/aero...build-log.html
Vecchio 21 luglio 16, 16:44   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreavi90

Data registr.: 28-04-2015
http://www.mattfly.it/product.php~id...+mm+A+V3~.html

Questo è il modello...
Le ali si presentano così:

andreavi90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 16, 16:55   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Bruttine ma con qualche "colpo" di phon ben usato dovresti poter risolvere.
Ti risulterà più difficile stendere le bolle dove ci sono più strati di copertura (nota che non l'ho chiamato Oracover ) , li dovrai armarti di pazienza e magari punzecchiare il Cinacover con la punta di uno spillo in più punti della bolla e poi cercare di stirare il tutto.

Certo che per 270 Euro ti danno anche il carrello in carbonio...quindi a qualche compromesso bisogna scendere.

Vedrai che risolvi e lo riporti agli splendori delle foto che ci sono sul sito
Tienici aggiornati
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
Vecchio 21 luglio 16, 17:07   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreavi90

Sicuramente in mani adeguatamente esperte si sistema in poco tempo..
Io forse rischio solo di fare danni!

Resta il fatto che, compromessi o no, nelle foto del sito sono evidenziate molto bene le ali, con copertura perfetta.
Ho scritto una mail a Mattfly e confido in una risposta...sinceramente spero di poter fare un reso, piuttosto pago la differenza e prendo un modello migliore .

Vecchio 21 luglio 16, 17:14   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Citazione:
Sicuramente in mani adeguatamente esperte si sistema in poco tempo..
Io forse rischio solo di fare danni!

Resta il fatto che, compromessi o no, nelle foto del sito sono evidenziate molto bene le ali, con copertura perfetta.
Ho scritto una mail a Mattfly e confido in una risposta...sinceramente spero di poter fare un reso, piuttosto pago la differenza e prendo un modello migliore .

Riccardo di Mattfly è sempre stato un venditore corretto quindi spero che tu possa risolvere.
Vecchio 21 luglio 16, 17:24   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreavi90

Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Riccardo di Mattfly è sempre stato un venditore corretto quindi spero che tu possa risolvere.
Non sei il primo che me lo dice ed é per questo che ho scelto mattfly tra i tanti negozi della rete...che poi non è il primo modello che compro da lui, sotto natale ho preso un mxs-r ed era perfetto!!

Vi informo su un eventuale risposta alla mia mail...

Vecchio 21 luglio 16, 17:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Una bella stirata e lo metti a nuovo...... Poi sotto il sole bisogna vedere se si è stabilizzato o continua a mollare in modo evidente ....... Mal che vada imparerai a stirare molto bene
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 16, 17:51   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreavi90

Mettiamo il caso di risolvere il problema del rivestimento...come lo trovo il cg?

Rispondi

Bookmarks