![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Si è vero,anche qua 2 che conosco hanno bruciato modelli e laboratorio,ma è sempre stato errore di impostazione del c.b.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
|
Ragazzi non scherzate con le lipo, caricatele fuori dal modello, meglio se dentro una scatola di ferro. Uso le lipo dal loro avvento e nel mio laboratorio ho visto un solo incendio del quale ancora oggi non so darmi ragione...fa paura!! La scatola di ferro ha letteralmente salvato il mo lab. In mancanza di una scatola di ferro adatta, ci sono in vendita apposite buste per la ricarica delle lipo, usatele. Edi Mauri |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Mantova
| ![]() ![]() ![]() Alla fine ho pensato di fare il castelletto con 4 voti di fissaggio così da poter sollevarlo e sfilar le batterie X la carica💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻poi verrà rivestito il castelletto con una pellicola di finto carbonio...X il look Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
EXTREME FLIGHT ha assorbito 3DHS | 3DPisu | Aeromodellismo Volo 3D | 16 | 15 maggio 15 12:23 |
parkmaster, 3dhs vyper 3D | santuz | Merc. Aeromodellismo | 8 | 23 gennaio 15 16:54 |
Extra 3DHS | ranzani | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 06 settembre 14 02:47 |
modelli 3DHS | nimiche | Aeromodellismo Volo 3D | 61 | 06 settembre 14 01:36 |
3w 106 | bragante | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 06 febbraio 07 23:06 |