16 dicembre 08, 00:17 | #461 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Beh, per chi ancora fosse affezionato a questo modello, (e devo confessare che ogni tanto mi viene la voglia di averne un'altro, sarebbe il terzo), esiste la possibilità di costruirsi quello della exclusive modellbau: E M H W che tra l'altro sarebbe anche quello originale progettato da Seba prima di rivolgersi ai cinesi. I materiali sono di prim'ordine, tagliato CNC/laser, incastri perfetti e la sicurezza di trovare finalmente gli stessi colori di termoretraibile se si dovesse scassare qualcosa. La cosa che mi faceva girare di più dei cinesi che ho avuto era che ad ogni riparazione non sapevi dove andare a prendere il termoretraibile dello stesso colore. Altro vantaggio, se scassi qualcosa di strutturale, avendolo costruito tu sai perfettamente dove andare a mettere le mani. |
16 dicembre 08, 00:38 | #463 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considera che Silvestri all'inizio aveva affidato all'exclusive modellbau la realizzazione dei modelli che progettava, quindi funtana e katana da 2.50 e 3 m. In seguito, visto che questa azienda realizza solo modelli in kit ed i modellisti si sono andati via via impigrendo, previlegiando di fatto gli ARF, si è rivolto ai cinesi. Purtroppo però i materiali, sia legno sia termoretraibili sono diventati sempre più scadenti... | |
16 dicembre 08, 09:08 | #464 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 dicembre 08, 10:09 | #465 (permalink) Top |
User |
Hehehe, che fico quando si riscatena il fuoco.....hehehe! Senti come discutono.....io n'tanto volo!! @Toio Grazie! Tu sai quanto mi faccia piacere un tuo complimento! @Alberto2 Albè....allora posso solo che pensare che tutto ciò che vedo l'ha sfasciato er Papero.....ragazzaccio! Bello bello! Sono contento e vola alla grande. Che l'avessi montato tu, se nun me lo avessi detto(ma lo sapevo già) e me lo avesser chiesto,mo che te conosco mejo, avrei risposto a colpo sicuro! Grazie 1000 anche a te! |
18 dicembre 08, 10:31 | #466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
se oracover lo trovi scadente..... che cosa consigli?? | |
18 dicembre 08, 11:42 | #467 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Purtroppo i Funtanan Sebart avevano un termoretraibile che non era certo Oracover e i problemi li avava eccome. I nuovi modelli Sukhoi29 140 in testa hanno invece TUTTI Oracover originale...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
18 dicembre 08, 21:04 | #468 (permalink) Top |
| L'oracover per me è il migliore... peccato che i funtana da un certo punto in poi l'oracover lo vedevano con il binocolo, e chi ne ha avuto uno lo sa bene. Il primo che ho avuto (giallo) era in oracover. Il secondo (bianco rosso e blu metallizzato) era in un termoretraibile cinese di pessima qualità e dai colori impossibili. Tra l'altro, avendo rotto la parte mobile di un pianetto che si era impigliata in un ciuffo derba in atterraggio, chiesi a Silvestri di mandarmi del termoretraibile dei colori giusti per la riparazione. Naturalmente non ne aveva e non era possibile procurarlo. Ultima modifica di Jumpa : 18 dicembre 08 alle ore 21:08 |
18 dicembre 08, 21:21 | #469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bella gian!!! ma l'inspire l'hai ancora? Praticamente voliamo con gli stessi modelli, anche io ho ancora il funtana | |
19 dicembre 08, 09:10 | #470 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande (EMO....Alias Omnimo) grazie grazie! No! L'inspire mi ha tradito nella struttura. Dopo 10 voli si é scacchiato in volo. HA fatto "...flush" e non c'é più. Sono rimasto bello deluso...peccato , ha fatto tutto lui! | |
Bookmarks |
| |