13 maggio 07, 18:14 | #453 (permalink) Top |
User |
E anche sul mio F 140 il carrello ha ceduto, è vero che stava in conto,lo sappiamo, l'errore, se vogliamo, è stato atterrare sull'erba, perfettamente, senza stallo,solo che le ruote carenate si sono "impuntate" nell'erba,e si sono staccate con tutto il carrello; il brutto non è riparare sull'attacco del carrello,ma le ali, in quanto le carene sono entrate nell'oracover entrambe forandolo,e rompendo anche una squadretta in carbonio affogata nell'alettone;sarebbe stato meglio non montare le carene,, ma ovviamente era molto meglio atterrare sulla pista, ora non dovrei scendere in garage a riparare .
|
13 maggio 07, 21:54 | #454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
13 maggio 07, 22:15 | #455 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 maggio 07, 22:21 | #456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
28 maggio 07, 15:35 | #457 (permalink) Top |
User |
Ragazzi!! Ieri dopo un anno dal suo acquisto e solo un decina di voli, dopo circa 5 mesi ho voluto riprendere L 'F140. Sono andato al campo del G.A.T. di Terni e tanto per vedere se volava ncora ho chiesto ha Filo di provarlo. Che bello non mi ricordavo di avere un modello così. Non mi divertivo così da parecchio. E' piu facile, con un po di arretrati, gustare il vero piacere di questo gioiello. Che dire, arrivo!!! Anzi torno!! |
27 febbraio 08, 18:15 | #458 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
|
Leggendo ora tutti i post mi sono reso conto di aver fatto bene a sostituire le 3 viti M4 in acciaio inserite nella scatola per il fissaggio del carrello alla fusoliera con 4 viti M4 in nylon, creando così l'anello debole nella catena |
15 dicembre 08, 18:36 | #459 (permalink) Top |
User | Me lo sono ricomprato...
L'ultimo post é di Febbraio. Tanto per dare la mia testimonianza... Dopo averlo avuto a scoppio ed essermene privato prematuramente,ma consapevole di non esserne ancora all'altezza ho voluto rifarmelo. Così grazie all'amico Paperinik, ormai campione nazionale(hehe..scherzo)che se ne è liberato, ho potuto ritentare e stavolta , a distanza di un paio d'anni, con versione elettrica. Beh! dopo tanti modelli più piccoli,nervosi e non sempre divertenti, che dire.....non sono un manico e mai lo sarò, però il feeling é stato immediato. Ho voluto inserire questo breve filmatino, di bassa qualità per fattura e contenuto,solo per testimoniare che la sicurezza che ti trasmette un modello grande, ottimo proggetto e aggiungo elettrico(sulla qualità dei materiali e assemblaggio....tanto tanto discutibile!), forse, é unica. Per me una decisa e solida base ,ora, con cui giocare e divertirsi ad approfondire meglio il 3D e non solo! Poi....vedremo! YouTube - F140-Nortrop.wmv Ultima modifica di nortrop : 15 dicembre 08 alle ore 18:39 |
Bookmarks |
| |