03 maggio 07, 21:01 | #431 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è proprio cosi..... Direttamente dalle caratteristiche del JetiBox / SPIN . . . 1. During flight the controller is recording the following values: Maximum and minimum temperature including the occurence moment time of the extreme value. Maximum and minimum current including the occurence moment time of the extreme value. Maximum and minimum voltage including the occurence moment time of the extreme value. Maximum motor speed including the occurrence moment time of the extreme value. Motor run time Flight time Error symptoms (temperature, voltage, commutation, current), if occurred . . . Ciao
__________________ | |
03 maggio 07, 21:09 | #432 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il picco istantaneo di amperaggio massimo, che in pratica dura istanti di 1-1,5 sec, credo che siano di poca rilevanza sia riguardo il consumo di corrente totale, che riguardo la temperatura; ben più importante il consumo max stabilizzato dopo il picco, e questo è ciò che si legge sulle pinze e lo spin, che comunque non sbaglia questa lettura, e legge anche sia A max che A max dopo il raggiungimento degli rpm massimi, x cui da 2 letture di max A.Comunque sia poi ognuno di noi si trova bene con elettroniche varie, l'importante è divertirsi , ciao. Ultima modifica di alberto2 : 03 maggio 07 alle ore 21:14 | |
04 maggio 07, 11:13 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
| Citazione:
ti posso assicurare, che non li registra. avendo entrambi gli strumenti, e ho fatto prove comparative... | |
04 maggio 07, 11:23 | #434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
| Citazione:
io ti posso dire che utilizzo entrambi gli strumenti, ed anche questo Http://www.flightpower-italia.it/mai...5;83;84;69;82; il check master della bantam, che trovo anche questo un strumento molto valido. Forse quest'ultimo diventa proprio il vero e proprio strumento necessario in campo. | |
04 maggio 07, 11:52 | #436 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 maggio 07, 12:08 | #437 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
E' simile al discorso dei C delle batterie. Sarebbe corretto dire ai vari assorbimenti la tensione erogata... altrimenti sono dati poco significativi.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 maggio 07, 12:26 | #438 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 maggio 07, 12:42 | #439 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
04 maggio 07, 12:51 | #440 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Funtana S 40 | diego80 | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 11 ottobre 07 18:01 |
funtana | gerry | Aeromodellismo | 20 | 07 aprile 06 12:17 |