Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 07, 17:16   #401 (permalink)  Top
User

L'avatar di sanalexsan

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Perchè non lo avevamo detto?

Li abbiamo comperati a Forcella..........
Lo vedi li usano la COCCOINA!!!!!!
sanalexsan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 17:17   #402 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Mi raccomando lu, incolla tutto che sabato lo DEVI portare il funta è......
ma lo hai visto l'avatar, si scollera pure, ma è fantastico come va......pazienza lu, che devi da fa

Non sò se mi basta l'epossidica che ho in casa per i ritocchini......ne ho solo 4 confezioni
Vecchio 26 aprile 07, 17:18   #403 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Citazione:
Originalmente inviato da sanalexsan
Lo vedi li usano la COCCOINA!!!!!!

Azz.........
Vecchio 26 aprile 07, 17:19   #404 (permalink)  Top
User

L'avatar di sanalexsan

Citazione:
Non sò se mi basta l'epossidica che ho in casa per i ritocchini......ne ho solo 4 confezioni
La leggerezza comunque si paga o in un modo o in un'altro si paga ... è come quando vai dal dietologo.........lo volete leggero!!!!!! e lui non vi mette la colla.............strano che c'è l'oracover............
Vecchio 26 aprile 07, 17:27   #405 (permalink)  Top
User

L'avatar di atlas97

Data registr.: 06-06-2006
Citazione:
No,no...tutto a posto.......ho anche io a casa i 'fantasmi mangiacolla'!!!!

Tutto spiegato..

capita....
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 17:52   #406 (permalink)  Top
User

L'avatar di atlas97

Data registr.: 06-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
A te proprio non va giù che scriviamo la realtà riguardo il modello è? il fatto di dimostrare a tutti, con le foto, che dopo pochissimi voli si stacchi il portabaionetta dell'elevatore, in 2 modelli su 3, (e ora devo ancora conrollare il mio), oppure che non esiste colla all'attacco del carrello etc, eppure sono tutte problematiche che 1) mettono in guardia chi lo acquista dopo di noi 2)"potrebbero", ma è puro condizionale senza speranza a questo punto, convincere il Seba ad attuare controlli di qualità a campione o altro.Pensa, io sono talmente ammaliato da questo modello, che se lo rompo oggi, me lo ricompro domani, ma almeno so cosa devo modificare- sistemare, e così è x altri utenti del nostro forum.
secondo me fate bene, a scrivere dei difetti del modello.
In passato, io per primo avevo consigliato di prima di montare,di ripassare con un pennello con della colla tutte le giunzioni... Misure che sono sempre stato abbituato a fare su tutti i modelli acquistati pronti al volo.

Ne ho avuti 3, ora sto vendendo il terzo per acquistare il 4...
Io sinceramente non posso lamentarmi dei modelli che ho avuto, qualche scollatura qua e la,ma normale nella media (yak 85" di somenzini non è da meno), tra l'altro quasi tutte fatte nel trasporto o nel maneggiarlo...
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 17:54   #407 (permalink)  Top
User

L'avatar di sanalexsan

Citazione:
Originalmente inviato da atlas97
In passato, io per primo avevo consigliato di prima di montare,di ripassare con un pennello con della colla tutte le giunzioni... Misure che sono sempre stato abbituato a fare su tutti i modelli acquistati pronti al volo.

Io sinceramente non posso lamentarmi dei modelli che ho avuto, qualche scollatura qua e la,ma normale nella media (yak 85" di somenzini non è da meno), tra l'altro quasi tutte fatte nel trasporto o nel maneggiarlo...
Atlas mettece nantra "DI" per giustificarli..cosi al posto della colla ce mettemo le DI!!!!! sai come aregge!!!
Vecchio 26 aprile 07, 20:18   #408 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da atlas97

E allora siamo daccordo, sicchè stai acquistando il 4°, ti è proprio piaciuto,dopo averlo provato non mi meraviglia, ma il paragone con gli yak di Somenzini , mmmmm, ne ho visti un paio montati, mi sono sembrati di un'altro livello costruttivo, ma è solo la mia impressione.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 07, 00:17   #409 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Scusate ragazzi ma credo di aver letto in questa discussione che avete comprato molti degli elementi elettronici della configurazione da ESPRITMODEL, vero?
Vi volevo chiedere se compro ad esempio un regolatore che costa 100$ ad esempio, a parte il cambio quanto mi devo aspettare di spendere di piu' una volta arrivato a casa?
Insomma mi date una indicazione quanto piu' possibile veritiera per poter calcolare se e' conveniente attendere del tempo per risparmiare quanto?
Grazie!
Vecchio 27 aprile 07, 13:57   #410 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Scusate ragazzi ma credo di aver letto in questa discussione che avete comprato molti degli elementi elettronici della configurazione da ESPRITMODEL, vero?
Vi volevo chiedere se compro ad esempio un regolatore che costa 100$ ad esempio, a parte il cambio quanto mi devo aspettare di spendere di piu' una volta arrivato a casa?
Insomma mi date una indicazione quanto piu' possibile veritiera per poter calcolare se e' conveniente attendere del tempo per risparmiare quanto?
Grazie!
Ti invio un messaggio privato franco.

Bookmarks