20 aprile 07, 00:25 | #342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
ciao e in forma per sabato... | |
21 aprile 07, 16:03 | #343 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Quale caricabatterie?
Vedo che molti appassionati del Funtana140 lo faranno o lo hanno gia' fatto elettrico. A parte la scelta delle batterie che da quello che ho letto e sentito si dovrebbe ridurre a tre marche e cioe' FlightPower Hyperion e Thunder Power che caricabatterie usa chi elettrifica un F3a o un 3D come il Funtana140? Hasta la vista!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
21 aprile 07, 18:36 | #345 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
per il caricamento ed il contemporaneo bilanciamento delle celle mi sfugge un particolare. Se ho due pacchi da 5 celle l'uno ed un solo caricabatterie che naturalmente ha la capacita' di caricare 10 celle per caricare e contemporaneamente bilanciare i due pacchi dovrei collegare i due pacchi tra loro come se dovessi montare il pacco sul modello, collegare il pacco cosi ottenuto al caricabatterie e collegare due bilanciatori ai due connettori relativi dei singoli pacchi ? se non e' cosi mi dite come devono essere collegate le cose? se invece e' cosi' mi sfugge comunque una cosa e cioe', io so che i due pacchi devono a fine carica avere un voltaggio mooooolto simile, all'interno di uno scarto di 0,05V per cella, e se questo non e' come vi comportate?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
21 aprile 07, 22:10 | #346 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 aprile 07, 23:18 | #348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=RNuKPBooqoE Ragazzi, è vero, la costruzione ci ha lasciati perplessi, ma sotto l'aspetto volo, stupefacente, il Super3Dsupermozzafiato, non votato al 3D, di più,il top, e vi garantisco che non esagero,la sicurezza che induce è straordinaria,questo volo è il 3° , dove ho iniziato a saggiare ciò che mi interessa maggiormente, il prestallo con harrier e rollinharrier;non ci sono miscelazioni sulla radio;lo stallo è quasi inesistente, è più semplice eseguire manovre hard con il 140 che con il K30;il setup è ottimo, l'assorbimento un pò altino rispetto le aspettative, 90A con 6990 rpm (10S) con la 20 x 10 apc e, dolpo l'ultimo volo di 7,5 minuti restituivo alle pile 2500 mah. temperat regolat 70° max, con hovering abbastanza lunghi, e temperatura ext molto alta senza vento.Da tutto ciò la nostra soddisfazione riguardo il volarci è veramente alta, ora ne sono certo, ci divertiremo molto; allego una foto dei modelli. Ultima modifica di alberto2 : 20 febbraio 14 alle ore 22:57 | |
21 aprile 07, 23:55 | #349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Bravi bravi | |
22 aprile 07, 00:30 | #350 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di alberto2 : 20 febbraio 14 alle ore 22:57 | |
Bookmarks |
| |