17 aprile 07, 21:17 | #321 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pap, lascia stare, è tempo perso .... Come dice un detto popolare "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..." Salutoni
__________________ | |
17 aprile 07, 21:23 | #322 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ohhh ragazzi, Paperinik dira' pure le cose senza tanti giri di parole, in modo a volte crudo, pero' dice in questo caso cose GIUSTE- SACROSANTE. Io sono uno degli sfigati diciamo cosi' che ha avuto culo perche' Dario di Dedalus aveva molte scatole disponibili e ho potuto scegliere quella che non presentava difetti evidenti, i carrelli di merda pero'...quelli me li sono presi e dopo aver letto i problemi di rotture del carrello principale sono corso ai ripari e ho rinforzato con carbonio e resina il "merdoso". Questo pero' non giustifica la presenza continua di questo carrello in una scatola da un milione di vecchie lirette. Nessuno discute della gentilezza di Silvestri ne tantomeno nella disponibilita' a fornire assistenza o sostituire parti, anche se poi le spese di spedizione le pago io, e qusto mi fa girare un poco i cosidetti. Insomma qui alcuni e Paperinik e' sicuramente tra questi, come ci sono anche io, affermano NON che la ditta che commercializza questo modello sia disonesta o altro, solo che dopo un bel po' che il modello e' sul mercato si deve sostituire cio' che e' palesemente di infima qualita', non attendere che chi vuole reclami, perche', come dice Andreotti che a pensar male si fa' peccato mi si coglie sempre nel segno, questo puo' far penssare che sia un comportamento studiato e voluto e cioe' se tra duemila acquirenti del modello si e no il due tre per cento ci chiede un carrello nuovo in sostituzione del carrello danneggiato e poi le spese di spedizione le paga pure lui, cosa vuoi che mi freghi di mettere un carrello di carbonio in TUTTE le scatole?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
18 aprile 07, 00:11 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
quindi prima di mandare per aria anche fosse il modello del campione mondiale tal dei tali me lo controllo pezzo per pezzo ed eventualmente lo sistemo! E ricordo pure che esiste il diritto di recesso se il prodotto non aggrada ! Per quanto mi riguarda silvestri ha sostituito un 140S esploso per aria ad un mio amico senza battere ciglio e mi ha aiutato a sistemare il mio con seri difetti strutturali, quindi se invece di sprecare fiato con le critiche nei forum, i quali servono a migliorare il modellismo non a peggiorarlo , la gente lo utilizzasse per accordarsi con la ditta nei termini e modi dettati dal buon senso (e non dall'ira) avremo molti meno modelli difettosi. Mirko | |
18 aprile 07, 00:26 | #324 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Ragazzi, mo la dico, al prossimo giro con poco più di 100Euri fatevi un bel Composite Extra 2x2 con lo stesso setup del Funtana e dimenticatevi questi problemi che affliggono chi più o chi meno quasi tutti i kit arf in legno (non scusabile peraltro ma aimè...<_< ). |
18 aprile 07, 01:23 | #325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
quoto in pieno | |
18 aprile 07, 01:38 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
del resto lei, POVERINA, senza il nostro illuminante apporto tecnico (oltre che economico ) da sola non ce la può fare.... ma vaff | |
18 aprile 07, 09:52 | #327 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di alberto2 : 29 aprile 07 alle ore 22:40 | |
18 aprile 07, 10:04 | #328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 aprile 07, 10:20 | #329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di alberto2 : 20 febbraio 14 alle ore 22:57 | |
18 aprile 07, 10:23 | #330 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Caro Mosingo, ti pregherei, prima di rispondere citando un mio post, di leggere ATTENTAMENTE quanto da me scritto in questo 3ad riguardo il modello, la Sebart etc. Dopodichè, eventualmente, se ancora convinto di quanto da te 'frettolosamente' scritto, rispondi e cita chi vuoi ma aspettati poi che qualcuno ti mandi pure a quel paese (come ha fatto Pap ).
__________________ | |
Bookmarks |
| |