15 aprile 07, 19:46 | #311 (permalink) Top |
User |
Allora, punto della situazione, dopo le opportune modifiche,il mio F140 è quasi pronto, praticamente mancano solo le batterie che arrivano in settimana, x cui velcro e straps x alloggiarle,e devo attaccare le decalcomanie sebart,oggi ho dato corente per la 1° volta all'A60 con su la 20 x 10 APC E, e nonostante le pile 6S, ho avuto paura di andare oltre metà gas,in laboratorio volava tutto (i modelli in depron li ho tolti prima, altrimenti amen), in settimana ultimi controlli e sabato COLLAUDO ,con ovvia strizza presente in maniera consistente;Allego delle foto esplicative dei dettagli del montaggio.
Ultima modifica di alberto2 : 20 febbraio 14 alle ore 22:57 |
15 aprile 07, 20:19 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
bravo alberto bel lavoro veramente , il mio nonostante sia nuovo , in confronto al tuo sembra gia' vecchio!!!
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
15 aprile 07, 22:33 | #313 (permalink) Top |
User |
ottimo!!! molto carica la basetta del servo direzionale, con molto piacere ho visto che anche tu hai optato per il carrelino sullivan, ottima scelta, io ho montato la molla quella con diametro + fine con quella grossa la resistenza era poca e nel campo in erba non proprio liscio la ruota andava un po' a cavoli suoi ora ho messo l'altra molla fornita col carrelino e il ruotino tiene di piu' la direzione impostata del direzionale. Comunque ottimo carrellino!!!
|
16 aprile 07, 09:16 | #314 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 aprile 07, 15:51 | #315 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
16 aprile 07, 16:53 | #316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
| |
16 aprile 07, 20:31 | #317 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 aprile 07, 10:26 | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
alberto ho qualche domanda da farti sull'assemblamento.... nella sede per i servi vedo che ci sono i 4 puntini da avvitare le viti dei servi, ma ti chiedo hai forato con una punta piccola e poi vitato le viti o le hai vitate direttamente?? ti spiego ,mi sembra difficile specialmente negli alettoni poter entrare con una punta cosi' piccola a meno che non sia lunghissima.... tu come hai fatto ?? non vorrei avvitare direttamente le viti e crepare la basetta in legno...<_< il ruotino posteriore dove lo hai preso??? intendevo cambiarlo anche io , lo hanno che so , da jonathan o flynow??? altra cosa, scusa l'ignoranza, ma vedo che dalla tua foto dietro il castello motore hai fatto un foro grande sul legno , a che scopo?? per far passare aria da raffreddare le batterie che andranno montate dietro in fusoliera?? tu hai lasciato cosi' il discorso del fissaggio dei piani di coda con le 2 semplicissime viti paker o hai fatto qualcosa di meglio, perche' a me non mi convince molto questo metodo, pensavo di mettergli un piccolo angolare di alluminio al lato da vitare per assicurare un giusto serrraggio con la fusoliera... aspetto risposte ragazzi che sono in vena di finirlo!!
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
17 aprile 07, 20:15 | #319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Se pretendiamo che una ditta migliori l'assistenza non è bombardandola nei forum che risolviamo i problemi, anzi rischiamo di danneggiarla a scapito sempre di più della qualità del prodotto! Una critica seria e costruttiva va fatta sempre nelle sedi giuste altrimenti il risultato è semplicemente STERILE! (aria fritta!) Tra l'altro sia a me che ad un mio amico, e Silvestri non l'ho mai conosciuto se non via e-mail /fax, ci ha dato assistenza per alcuni difetti dei modelli senza fare nessun problema! E poi se compri un modello ARF i difetti ci sono sempre! Con un po' di pazienza e, soprattutto colla Mastro d'ascia, ho irrobustito con poco peso alcune parti di dubbia tenuta durante manovre estreme. Ciao Mirko | |
17 aprile 07, 20:54 | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
scusa se ti compri un ferrari e ci trovi le ruote del cinquino ti roderà un pò il cul che dici? | |
Bookmarks |
| |