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Vecchio 15 aprile 07, 19:46   #311 (permalink)  Top
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L'avatar di alberto2
 
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Allora, punto della situazione, dopo le opportune modifiche,il mio F140 è quasi pronto, praticamente mancano solo le batterie che arrivano in settimana, x cui velcro e straps x alloggiarle,e devo attaccare le decalcomanie sebart,oggi ho dato corente per la 1° volta all'A60 con su la 20 x 10 APC E, e nonostante le pile 6S, ho avuto paura di andare oltre metà gas,in laboratorio volava tutto (i modelli in depron li ho tolti prima, altrimenti amen), in settimana ultimi controlli e sabato COLLAUDO ,con ovvia strizza presente in maniera consistente;Allego delle foto esplicative dei dettagli del montaggio.
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Ultima modifica di alberto2 : 20 febbraio 14 alle ore 22:57
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Vecchio 15 aprile 07, 20:19   #312 (permalink)  Top
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L'avatar di ZIKY77
 
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bravo alberto bel lavoro veramente , il mio nonostante sia nuovo , in confronto al tuo sembra gia' vecchio!!!
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Vecchio 15 aprile 07, 22:33   #313 (permalink)  Top
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L'avatar di emocabras
 
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ottimo!!! molto carica la basetta del servo direzionale, con molto piacere ho visto che anche tu hai optato per il carrelino sullivan, ottima scelta, io ho montato la molla quella con diametro + fine con quella grossa la resistenza era poca e nel campo in erba non proprio liscio la ruota andava un po' a cavoli suoi ora ho messo l'altra molla fornita col carrelino e il ruotino tiene di piu' la direzione impostata del direzionale. Comunque ottimo carrellino!!!
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Vecchio 16 aprile 07, 09:16   #314 (permalink)  Top
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L'avatar di alberto2
 
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Originalmente inviato da emocabras
ottimo!!! molto carica la basetta del servo direzionale, con molto piacere ho visto che anche tu hai optato per il carrelino sullivan, ottima scelta, io ho montato la molla quella con diametro + fine con quella grossa la resistenza era poca e nel campo in erba non proprio liscio la ruota andava un po' a cavoli suoi ora ho messo l'altra molla fornita col carrelino e il ruotino tiene di piu' la direzione impostata del direzionale. Comunque ottimo carrellino!!!
Adesso provo la molla grande, noi abbiamo la pista in cemento, abbastanza liscia, poi eventualmente vedo.Ma non dovrebbe essere il contrario? che essendo minore la resistenza della molla fine,il ruotino può disallinearsi rispetto al timone con più faclità?
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Vecchio 16 aprile 07, 15:51   #315 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Originalmente inviato da alberto2
Caro Marco, a mio avviso, in questo caso, con i numerosi episodi di modelli "difettosi" sotto vari aspetti e da molto tempo, la Sebart non è difendibile.Dopo avergli inviato comunicazioni via mail, scritto quì sul forum, "lui" sicuramente sa delle macagne che da tempo affliggono questi modelli, e non prede provvedimenti atti ad aggiornare le scatole sui problemi esposti (carrello ant-post,allineamenti,squadrette e attacco), questo ha un solo significato, è sufficiente vendere, poi STOP, la Sebart non esiste più, altrimenti se così non fosse, già da tempo avrebbe provveduto a sostituire i carrelli-squadrette etc,e curare maggiormente la produzione.
Io esco da questa discussione che è quasi polemica. Non sono d'accordo su alcune considerazioni tecniche fatte e su altre che riguardano il modo con cui Silvestri gestisce la sua attività di produttore. Certamente non sarà perfetto ma io non ho mai trovato porte chiuse ogni volta che ho avuto bisogno di un suo aiuto.
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Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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Vecchio 16 aprile 07, 16:53   #316 (permalink)  Top
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L'avatar di atlas97
 
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Originalmente inviato da Marco m&m
Io esco da questa discussione che è quasi polemica. Non sono d'accordo su alcune considerazioni tecniche fatte e su altre che riguardano il modo con cui Silvestri gestisce la sua attività di produttore. Certamente non sarà perfetto ma io non ho mai trovato porte chiuse ogni volta che ho avuto bisogno di un suo aiuto.
confermo...
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Vecchio 16 aprile 07, 20:31   #317 (permalink)  Top
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L'avatar di emocabras
 
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Originalmente inviato da alberto2
Adesso provo la molla grande, noi abbiamo la pista in cemento, abbastanza liscia, poi eventualmente vedo.Ma non dovrebbe essere il contrario? che essendo minore la resistenza della molla fine,il ruotino può disallinearsi rispetto al timone con più faclità?
tu prova a prendere in mano le 2 molle ed a piegarle, quella con diametro maggiore e meno resistente alla flessione, comunque tu hai la pista in cemento quindi non avrai problemi comunque
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Vecchio 17 aprile 07, 10:26   #318 (permalink)  Top
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L'avatar di ZIKY77
 
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alberto ho qualche domanda da farti sull'assemblamento.... nella sede per i servi vedo che ci sono i 4 puntini da avvitare le viti dei servi, ma ti chiedo hai forato con una punta piccola e poi vitato le viti o le hai vitate direttamente?? ti spiego ,mi sembra difficile specialmente negli alettoni poter entrare con una punta cosi' piccola a meno che non sia lunghissima.... tu come hai fatto ?? non vorrei avvitare direttamente le viti e crepare la basetta in legno...<_<

il ruotino posteriore dove lo hai preso??? intendevo cambiarlo anche io , lo hanno che so , da jonathan o flynow???

altra cosa, scusa l'ignoranza, ma vedo che dalla tua foto dietro il castello motore hai fatto un foro grande sul legno , a che scopo?? per far passare aria da raffreddare le batterie che andranno montate dietro in fusoliera??

tu hai lasciato cosi' il discorso del fissaggio dei piani di coda con le 2 semplicissime viti paker o hai fatto qualcosa di meglio, perche' a me non mi convince molto questo metodo, pensavo di mettergli un piccolo angolare di alluminio al lato da vitare per assicurare un giusto serrraggio con la fusoliera...

aspetto risposte ragazzi che sono in vena di finirlo!!
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Vecchio 17 aprile 07, 20:15   #319 (permalink)  Top
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L'avatar di mosingo
 
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Originalmente inviato da Marco m&m
Io esco da questa discussione che è quasi polemica. Non sono d'accordo su alcune considerazioni tecniche fatte e su altre che riguardano il modo con cui Silvestri gestisce la sua attività di produttore. Certamente non sarà perfetto ma io non ho mai trovato porte chiuse ogni volta che ho avuto bisogno di un suo aiuto.
Concordo pienamente !
Se pretendiamo che una ditta migliori l'assistenza non è bombardandola nei forum che risolviamo i problemi, anzi rischiamo di danneggiarla a scapito sempre di più della qualità del prodotto! Una critica seria e costruttiva va fatta sempre nelle sedi giuste altrimenti il risultato è semplicemente STERILE! (aria fritta!)
Tra l'altro sia a me che ad un mio amico, e Silvestri non l'ho mai conosciuto se non via e-mail /fax, ci ha dato assistenza per alcuni difetti dei modelli senza fare nessun problema!
E poi se compri un modello ARF i difetti ci sono sempre! Con un po' di pazienza e, soprattutto colla Mastro d'ascia, ho irrobustito con poco peso alcune parti di dubbia tenuta durante manovre estreme.
Ciao
Mirko
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Vecchio 17 aprile 07, 20:54   #320 (permalink)  Top
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L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
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Originalmente inviato da mosingo
Concordo pienamente !
Se pretendiamo che una ditta migliori l'assistenza non è bombardandola nei forum che risolviamo i problemi, anzi rischiamo di danneggiarla a scapito sempre di più della qualità del prodotto!
Danneggiarla??? in che modo scusa? qui si sono dette solo cose oggettive e riscontabili da chiunque.... non stiamo parlando di "sfighe" casuali.... qui si parla, ad esempio dell'inadeguatezza dei carrelli di scatola (sia anteriore che ruotino).....
scusa se ti compri un ferrari e ci trovi le ruote del cinquino ti roderà un pò il cul che dici?
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