13 aprile 07, 20:54 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
14 aprile 07, 09:45 | #305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 aprile 07, 16:16 | #306 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 aprile 07, 21:15 | #307 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 aprile 07, 21:25 | #308 (permalink) Top |
User |
per i carrelli se non siete capaci di atterrare; imparate meglio il carrello che la fuso. per i servi circa 4 anni fa usavo il katana modell bauuu (se si scrive cosi) quasi uguale alla sebart dopo l os 160 ho voluto provare il bgx e a manetta coi multiplex speed profi v2 (6kg) a 5 celle non avevano forza necessaria per muovere gl alettoni. per il resto concordo, pero si deve tener conto che e' un modello estremo per chi ha gia esperienza in costruzione e certi dettagli vanno rivisti come d altronde tutte le altre marche. certo che un modello cinese che costera in realta 200e:all ingrosso wacko: almeno la tiranteria e scquadrette si poteva mettere quelle piu' serie. ciao |
14 aprile 07, 22:03 | #309 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 aprile 07, 22:20 | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in pratica le centine su cui e' incollata la sede servo avevano ceduto e si erano spezzate in vari punti, non che si siano distrutte ma se facevo forza sul servo si vedevano dove si allargavano, in pratica in molti punti erano filate. allora su tutta la seperfice delle centine, sia quella che sta' a dx del servo che quella di sx ho incollato per tutta la superfice, sagomandolo come la centina compensato di betulla da 1mm mi pare, per fare cio' ho dovuto togliere il termoretraibile inferiore dell'ala e poi l'ho rimesso nuovo. adesso da quel giorno e passato un bel po' di tempo, quando ho fatto il lavoretto il funatna aveva 20 volo circa, ora ne ha piu' di 100 e a volte lo strapazzo pure un po' e va benone. come squadrette parti mobili ho montato queste, sono in alumino hanno una base larga, hanno il cuscinetto e vengono fornite con apposita forcellina, le usano anche in f3a, il tutto su tiranteria da 3mmm, sui servi ho messo squadrette dubro con uniball, sugli alettoni e direzionale il movimento non essendo lineare come il piano di coda ho montato tutto unibaal. sul f140 pero' anche su alettoni avendo il servo montato nell'altro senso la tirenteria lavora in linea quindi non credo ci sia bisogno di uniball Ultima modifica di emocabras : 07 maggio 07 alle ore 18:44 | |
Bookmarks |
| |