13 aprile 07, 17:22 | #291 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Provate a fare un esame di coscienza e mettetevi nei panni di un produttore... La serietà è un altra cosa e non si misura certo sul fatto che uno risponda o meno su di un forum, ma sul fatto che faccia modelli validi e che risponda delle sue responsabilità oggettive in caso di problemi.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 aprile 07, 17:28 | #292 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 aprile 07, 17:45 | #293 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Hai per caso una terza opzione? Citazione:
Oppure semplicemente tu "giustifichi" le magagne di un prodotto solo perchè sulla scatola esterna c'è una determinata sigla/logo/nome/marchio. mentre a me non interessa "giustificare" nessuno.<_< Come ho già scritto in post precedenti, per il modello io ho pagato con soldi BUONI e quindi PRETENDO un prodotto all'altezza di quanto pagato, senza giustificazione alcuna. Immagino che tu Marco ti 'incaxxeresti' non poco se un tuo cliente o datore di lavoro dopo aver prestato la tua opera ti pagasse il dovuto con una parte di moneta falsa. O no??? (è un banale esempio, ma che rende l'idea) Naturalmente io personalmente non pretendo sostituzioni, scuse o quant'altro. Ho solo portato a conoscenza del diretto interessato di quanto accaduto. E mi sono sentito in dovere di farlo anche su un forum pubblico. Saluti
__________________ | ||
13 aprile 07, 17:54 | #294 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero di aver chiarito il mio pensiero perchè altrimenti vengo ancora una volta, (come già successo in passato) additato come dipendente di Sebastiano... PS: Sebaaa!!! Non mi è ancora arrivato il bonifico dell'ultima busta paga...
13 aprile 07, 18:14 | #295 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io infatti non critico nessuno perchè non risponde sui vari forum, ci mancherebbe.....critico invece chi cerca (perdonami Marco ) la giustificazione alle 'evidenti' problematiche riscontrate da semplice utente, su di un certo numero di scatole del modello, su un paio di modelli visti al campo (non assemblati da me naturalmente, dove le varie magagne erano non evidenti, evidentissime!!!) e sulle affermazioni di altri possessori dello stesso modello e che riportano quanto da loro riscontrato OGGETTIVAMENTE sul forum. Io Marco non asserisco nulla, io leggo....... Se in 10 o in 2 o in 1000 scrivono (ripeto, scrivono) che hanno riscontrato dei problemi io non posso fare altro che prenderne attro e riportare , qualora fosse necessario, il corretto numero degli interventi, senza gonfiarli nè tantomeno sminuirli. Per quanto riguarda la statistica.....bè penso proprio che tu non possa basare le tue 'statistiche' sul numero di persone che hanno comprato il modello e che scrivono allo stesso tempo sul forum
__________________ | |
13 aprile 07, 18:32 | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
ad esempio guarda qui.... http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=582395 Jesky, pilota ufficiale fliton, che spiega passo passo la costruzione del suo extra su rcgroups.... | |
13 aprile 07, 19:12 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
potremmo stare li ore e ore a discutere sul giusto e sul sbagliato, fatto sta che il mio 140 fino ad ora si e' rivelato veramente disarmante come costruzione su un modello da 500 euro, non ce' uno che uno delle baionette in carbonio che fissano la gista posizione delle ali in fusoliera che combacia con i fori , stessa cosa in quella dei piani di coda che sono fra l'altro disallineati di molto con le ali (ho limato leggermente la sede della baionetta e ho messo un leggero strato di epoxy dove doveva far spessore e sembra essere tornata a posto, speriamo bene..) . Spero che le mie disavventure nel montaggio siano finite qui e che VERAMENTE in volo mi ripaghi di tutto. cmq ,visto anche gli altri interventi nel forum credo che non sia un caso isolato ma che qualcosa non quadri nella linea di assemblaggio in cina.... sul discorso telefonare a sebastiano, non mi ci metto neanche , vedrai che mi cambia un modello gia' aperto, incollato, limato.....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
13 aprile 07, 20:29 | #298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
13 aprile 07, 20:49 | #299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse
__________________ | |
13 aprile 07, 20:50 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi ti posto le foto del mio, cosi forse si capisce meglio!! Una cosa del tipo "una foto vale più di mille parole"
__________________ | |
Bookmarks |
| |