05 dicembre 06, 00:29 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Grazie ancora... | |
05 dicembre 06, 10:00 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
| Alcune foto Citazione:
Nella scatola ci sono le squadrette in vetronite CNC, però sono singole e senza base di appoggio. Io in fiera ne ho presa una coppia doppia con base così riesco a farle tutte doppie. Con servi da 24Kg/cm di coppia è meglio. Le tiranterie non sono comprese, e neanche le prolunghe per le squadrette dei servi. Devo dire che il legname utilizzato non è tutto betulla multistrato, ma solo le parti più sollecitate il resto è legno abbastanza comune, per non dire scarso e nessuna parte è rivestita, infatti lo faccio io. Ci sono inoltre alcuni errori di taglio CNC per la composizione del castello motore, cose da poco e perfettamente sistemabili che però richiedono come sempre molto tempo. Penso che quando la produzione entrerà a pieno regime questi piccoli errori di gioventù spariranno. Allego intanto alcune foto di scarsa qualità ne farò altre alla luce del sole più avanti. | |
05 dicembre 06, 11:54 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Però! Visto il prezzo mi vien da dire che l'assenza degli accessori e particolari in "legnaccio" mi ci fan pensare....<_< Spero proprio che la produzione in serie migliori a livello di dotazione perchè così tutto depone a favore dei comp arf che come qualità e allestimento sono veramente validi e completi di tutto! Grazie x le foto, se ne hai voglia di continuare a farci sapere l'avanzamento siamo tutt'orecchi.... |
06 dicembre 06, 10:54 | #57 (permalink) Top |
|
Che vi posso dire... sono della provincia di Venezia il nostro gruppo sono le Piccole ali Venete di Preganziol (TV). Prediligo gli alianti, meglio se sopra i 4m, il volo in pendio o a traino, i bei maxi e gli F3A. Mi indispongono abbastanza i piccoli elettrici in depron che inevitabilmente stanno colonizzando i campi di volo. |
06 dicembre 06, 22:25 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: potenza
|
Ciao Gianluca....una curiosità: ma il Krill l'hai ordinato da tempo e lo hai ritirato in fiera oppure sei riuscito ad averlo perchè era in " pronta consegna"?? Ti chiedo questo perchè io lo sto aspettando da circa un mese e mezzo e nn ho ancora notizie . Ciao e grazie.
|
07 dicembre 06, 00:00 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi mi hanno detto che ne avrebbero espostoo uno in fiera e una volta lì ho fatto la mattata di prenderlo. Se ne eri al corrente risparmiavi 100 di spedizione. Io ci stò già lavorando, il castello motore ha qualche problemuccio di taglio, quando ti arriverà avremo modo di scambiarci informazioni utili. Ciao | |
07 dicembre 06, 09:03 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: potenza
|
Ok grazie dell'informazione, chiamerò oggi a Seba per sapere qualcosa...Come motore in casa ho già il 75 3m, l'ho provato al banco e fa paura e, nn vedo l'ora di avere il modello...capisci???Ciao e grazie
|
Bookmarks |
| |