12 gennaio 16, 09:45 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io il servo aria lo metto solo se è inacessibile l'azionamento manuale | |
12 gennaio 16, 10:07 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
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se azioni l aria col motore in moto lo stesso si spegne... ok nn sara immediato come il kill ma si spegne... e cosa comoda... non infili mani in posti strani per l avviamento.. tutto questo ovviamente ha piu senso se il comando è poco raggiungibile e/o non ha voglia di montare il kill mi pare improbabile che si rompano 2 servi su 2 contemporaneamente (gas e start) |
12 gennaio 16, 10:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
| Citazione:
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12 gennaio 16, 10:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
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Ovviamente la cosa è soggettiva ma su un piccolo modello da 1,80mt io ci metterei meno roba possibile. Con un killswitch spendi poco e rimani leggero Se poi hai la fortuna di avere un motore nuovo che accetta la 2s rimani senza pensieri. |
12 gennaio 16, 17:47 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.581
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A me ed altri amici, si sono rotti kill switch di tutte le marche sia a terra che in volo (alewing compreso) che comunque monto per sicurezza.. Personalmente son contrario al servo dell'aria, che aziono a mano direttamente (yak 55 50cc) dove entro comodamente nella naca, o con un banalissimo rinvio di acciaio da 1,5 mm su gli altri modelli.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
12 gennaio 16, 18:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
| Citazione:
Se non ti sono necessarie particolari miscelazioni sul cabra/picchia, io non avrei dubbi e metterei una Y sui servi dell'elevatore lasciando un canale per l'interruttore elettronico che, tra l'altro, essendo optoisolato, non mette in connessione i due circuiti di alimentazione della ricevente e del motore. | |
12 gennaio 16, 18:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 174
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