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Vecchio 30 novembre 15, 09:00   #41 (permalink)  Top
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Vecchio 30 novembre 15, 13:31   #42 (permalink)  Top
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Anch'io avrei preferito le squadrette doppie in carbonio affogate nelle parti mobili. Devo dire però che le viti sono abbstanza profonde ed il supporto sottostante è legno molto duro. Non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Nel weekend, a parte la capatina a Desenzano , ho installato i servi sui due pianetti di coda ed ho fresato la naca motore. Ho avuto qualche problema a far passare la marmitta ed ho dovuto aprire più di quanto avessi voluto.

Di fronte alla naca devo ancora fresare la presa d'aria anteriore e metterci una griglia verniciata di nero.
Che bello l'astuto sistema per forare la carena motore,complimenti bravo lo adotterò anche io.
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Vecchio 30 novembre 15, 14:54   #43 (permalink)  Top
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Che bello l'astuto sistema per forare la carena motore,complimenti bravo lo adotterò anche io.
E' un metodo consolidato che molti produttori mettono anche nei propri manuali. Stessa cosa per la foratura della naca per gli spilli deim motori, funziona sempre e bene
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Vecchio 30 novembre 15, 15:36   #44 (permalink)  Top
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Metto anche una paio di foto del motore senza naca.
Il prossimo passo è quello di sistemare le baionette di coda
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Vecchio 30 novembre 15, 16:28   #45 (permalink)  Top
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Vedo che fra scarico e collettore hai montato una guarnizione,qui ho sentito diverse scuole di pensiero,guarnizione si/no-basta mettere un filo di pasta rossa etcc.etcc. tu hai avuto esperienze in merito ? è vero che con la guarnizione tende a mollarsi lo scarico ?
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Vedo che fra scarico e collettore hai montato una guarnizione,qui ho sentito diverse scuole di pensiero,guarnizione si/no-basta mettere un filo di pasta rossa etcc.etcc. tu hai avuto esperienze in merito ? è vero che con la guarnizione tende a mollarsi lo scarico ?
Io l'ho sempre montata, quella di carta verde che ti danno col motore e non ho ne' trafilamenti e ne' allentamenti del collettore.
Non vedo motivi per i quali non si dovrebbe usare.
Comunque aspettiamo qualche guru
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Vecchio 30 novembre 15, 17:55   #47 (permalink)  Top
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non sono un guru ma ogni volta che ho lasciato quelle di scatola... dopo un po si sono assottigliate iniziando a far sfiatare olio dal collettore (oltre ad allentare lo scarico in continuazione)...

per cui da un po, utilizzo del MOTORSIL, un po di frenafiletti (verde) sui perni... e via per anni
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Vecchio 30 novembre 15, 19:09   #48 (permalink)  Top
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Guarnizione rossa e viti con rondella spaccata ( grover ) inox..... Niente frenafiletti sui collettori .....Extra 300 2,2mt 50cc Aeroworks - Build Log-imageuploadedbytapatalk1448907022.435837.jpg


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Vecchio 30 novembre 15, 19:14   #49 (permalink)  Top
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Guarnizione rossa e viti con rondella spaccata ( grover ) inox..... Niente frenafiletti sui collettori .....Allegato 338924


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PIGNOLO !!!! va bene anche la prima soluzione low cost
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Vecchio 30 novembre 15, 19:36   #50 (permalink)  Top
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PIGNOLO !!!! va bene anche la prima soluzione low cost
Fastidioso
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