30 novembre 15, 09:00 | #41 (permalink) Top |
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30 novembre 15, 14:54 | #43 (permalink) Top |
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| E' un metodo consolidato che molti produttori mettono anche nei propri manuali. Stessa cosa per la foratura della naca per gli spilli deim motori, funziona sempre e bene
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Metto anche una paio di foto del motore senza naca. Il prossimo passo è quello di sistemare le baionette di coda
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30 novembre 15, 16:28 | #45 (permalink) Top |
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Vedo che fra scarico e collettore hai montato una guarnizione,qui ho sentito diverse scuole di pensiero,guarnizione si/no-basta mettere un filo di pasta rossa etcc.etcc. tu hai avuto esperienze in merito ? è vero che con la guarnizione tende a mollarsi lo scarico ?
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30 novembre 15, 16:32 | #46 (permalink) Top | |
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Non vedo motivi per i quali non si dovrebbe usare. Comunque aspettiamo qualche guru
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30 novembre 15, 17:55 | #47 (permalink) Top |
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non sono un guru ma ogni volta che ho lasciato quelle di scatola... dopo un po si sono assottigliate iniziando a far sfiatare olio dal collettore (oltre ad allentare lo scarico in continuazione)... per cui da un po, utilizzo del MOTORSIL, un po di frenafiletti (verde) sui perni... e via per anni |
30 novembre 15, 19:14 | #49 (permalink) Top | |
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