10 dicembre 15, 13:11 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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Avete ragione ma voglio provare lo stesso se reggono con la sola pasta rossa. A mali estremi li perdo in volo e li rifaccio. Se non dovessero reggere potrei anche fare un piccolo cordolo di saldatura con la bacchetta di Alluminio che comprai dal tizio straniero ad Ozzano, funge alla grande. Prossimo passo sotituire il carrello di coda (che è in alluminio e pesante) con uno più leggero in carbonio, quindi eliminare un po' di zavorrra sul muso.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
10 dicembre 15, 14:11 | #92 (permalink) Top |
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Secondo me e' sufficiente fare un foro da 3 mm e riempirlo con un punto di Durafix, poi lo carteggi e non vedi nulla. Se pero' vuoi renderle smontabili per togliere senza intoppi la naca conviene una piccola vite in inox autofilettante.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
10 dicembre 15, 14:32 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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| Il "punto" con la bacchetta mi sembra una buona idea. Se li volessi smontare poi basterebbe riforare di 3 sul punto. Comunque visto che sono tosto, per il momento provo con la sola pasta rossa. Poi vi aggiorno sul risultato
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10 dicembre 15, 14:55 | #94 (permalink) Top |
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Io proverei soltanto con pasta rossa, magari facendo 2 piccoli solchi profondi pochi decimi sui 2 tubi di prolunga.
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12 dicembre 15, 21:19 | #95 (permalink) Top |
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Oggi il vero volo di collaudo, senza nebbia anche se molto nuvoloso. Avevo tolto altri 50 grammi di zavorra sul muso. Baricentro direi quasi perfetto, nelle affondate a 45 gradi sia in volo dritto che rovescio non tende a cambiare direzione. Volo rovescio praticamente senza toccare il picchia. Alettoni da programmarne i differenziali perché tende un po' a scomporsi e non rimane in asse. Volo fantastico,preciso in tutte le manovre e atterraggi da favola. Prossima volta voglio provare a togliere altra zavorra dal muso. Un'altra idea sarebbe di cambiare il carrello di coda in alluminio con uno in carbonio e vedere così alleggerito se riesco a sostituire l'ogiva in alluminio con una in carbonio stile ultimate. Che dire....modellone bello da vedere e da far volare
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09 settembre 16, 15:18 | #96 (permalink) Top |
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Dopo 8 mesi di voli con il modello in questione mi è partita una nuova scimmia.....Extra 330SC Krill 31% Ora faccio un po' di conti e decido se fare la pazzia (visto che ho già il "padre" da 2,6mt). Bisognerebbe trovare qualcuno a cui vendere l'Aeroworks per ammortizzare un po' le spese Ne varrà la pena? Boh! Ora mi acchiappa così poi può darsi che tra una settimana mi passi...
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09 settembre 16, 15:53 | #97 (permalink) Top |
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Metto due foto recenti (Luglio) dell'attuale modellone. Se qualcuno fosse realmente interessato si faccia vivo.
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