13 novembre 15, 20:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| sms
la moglie che e ubriaccavnn mi va ma la botte sempre piena.............di una buona birra...............................:lol : hai proprio ragione.. ok classe mi hai convinto...ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli.. GRAZIE A TUTTI GENTILI COME SEMPRE |
14 novembre 15, 00:13 | #12 (permalink) Top |
| sms
che ne dici di questo??? TECHone Katana 1000 mm rot ARTF inkl. BL-Antrieb und 4 Servos, vormontiert mi sembra un pelino più grande...e da come descrivono e anche un pelino più lento ideale per chi inizia al volo acrobatico ed tiene un po di più il vento.. ma nn ne parlano molto in giro solo tu e un tipo che ti aveva proposto... ma e molto carino ed costa pure meno....che nn mi dispiace.. tu che dici.. |
14 novembre 15, 00:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Per imparare in fretta e bene, usa modelli "collaudati"!! | |
14 novembre 15, 01:15 | #14 (permalink) Top |
| sms
ok carletttta.. grazie per il tuo consiglio si avevo già intensione di acquistare uno dei due...ma nel forum avevano accennato questo modello e mi sembrava valido...ma alla fine avete ragione voi e mi affido alle vostre esperienze e consigli..... nn trovo le schede techine fra i 2 sai quale il più grande anche di mm o sono identici |
14 novembre 15, 10:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Ciao Ti consiglio questo : http://www.baronerosso.it/forum/aero...rk-master.html Altrettanto valido del park master, ma costa la metà
__________________ Fly Hard ...Life is short |
14 novembre 15, 11:19 | #16 (permalink) Top |
| sms
eccolo qua............................................... ................................ ti pareva se qualcuno mi metteva in testa altro modello................ park master stunt master katana 3d........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa. che confusione:wack o: scherzo franco e grazie anche a te per avermi scritto e ne approfitto.. ho letto che hai scritto del problema servo di timone che fa un strano rumore..... io a casa sono pieno di quei servi...tu consigli di cambiarli tutti ho solo quello.. se decidessi di lasciare su i originali e un giorno si guasta quello di alettone o cabra o altro si possono sostituire facilmente o si rovina il modello???? terza domanda..il katana e un pelino più grande e più pesante del pm...tu che hai provato tutti 2 con condizione vento quale tiene di più il vento????o nn cambia niente. |
14 novembre 15, 18:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione:
Anche io avevo qualche dubbio come il tuo, soprattutto per il vento , calcola che io abito a vulcano in un isola dell' arcipelago delle EOLIE ( derivato dal nome eolo dio del vento) quindi capirai che il vento qui e di casa in qualsiasi periodo.. Con vento debole o quasi nullo ci fai tutto senza che il modello ti faccia movimenti strani Con vento moderato o tendente a "moderatoquasiforte" ogni tanto ti si imbardera o becchegera leggermente, ma niente che non si risolva con i pollici , quindi riuscirai a fare tutte le figure acro3D che vuoi o che sai fare Quindi prenditi sto stunt master senza fare tante storie, almeno tu hai un 20% / 30% di giornata non ventosa.....io no Comunque scherzi a parte te lo cosiglio vivamente anche per il prezzo contenuto Saluti | |
14 novembre 15, 19:35 | #18 (permalink) Top |
| sms
ciao icotorre e grazie mille per avermi risposto.....si ero orientato già su park..o su stunt.. ma ora so cosa prendermi.....ok basta se mi dici cosi nn ho più dubbi me lo compro anch'io ....................... possiamo chiudere qua...raga grazie a tutti di cuore per i vostri preziosi consigli ..............................BUONI VOLI A TUTTI....................... |
15 novembre 15, 09:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Ciao Nessun problema a sostituire i servi, l'ho fatto con quello di coda in pochi secondi. Io li ho tutti e tre, park master, Stuntmaster master e Katana, lo Stuntmaster lo vedo di più in assenza totale di vento, è il più piccolo e leggero e ha bisogno una micro rx, gli altri si equivalgono, ma nel vento il Katana lo tiene meglio. Qualsiasi prendi non sbagli. http://youtu.be/UClHkhYH2oI http://youtu.be/LktEB_Tyf9Q http://youtu.be/Qkt8MGRkWYQ
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
15 novembre 15, 10:36 | #20 (permalink) Top |
| sms
ciao franco...grazie per i video....ma sono orientato sul park... ma per lavoro devo andare via perciò acquisterò per la prossima settimana cosi avrò il tempo per pensarci...ancora grazie a tutti |
Bookmarks |
| |