![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho usato il supporto in legno di scatola che offre la possibilità di montare un servo standard...mi basta solo togliere la basetta in legno che mi ero fatto per poter fissare il servo hs 85 e posso rimontare il servo standard. Cmq tra il 5077 Graupner e il Futaba 3010 qual'è quello piu' adeguato?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ricorda che la superficie che in teoria ha bisogno di meno coppia è il profondità... | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io credevo che ci volessero piu kili di trazione sul cabra-picchia che non sugli alettoni ![]() Allora mi conviene togliere i servi che ho montato in coda e metterli sugli alettoni. Magari anzichè mettere i 5077 graupner che ho,sul cabra-picchia,potrei mettere dei futaba 3010 | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
confermo, sugli alettoni serve piu' coppia e piu' velocita' (qualcuno riassumerebbe con "piu' potenza") rispetto "alla coda". ciao | |
![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che servi monto su un Hot-liner? | Black sheep | Aeromodellismo Alianti | 7 | 03 luglio 07 14:28 |
Che Motore Monto? | altiuss | Aeromodellismo Principianti | 6 | 23 luglio 06 23:39 |
Come monto i servi? | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 4 | 22 dicembre 05 18:09 |
che batterie monto? | MrWhite | Aeromodellismo Principianti | 2 | 24 marzo 05 18:22 |