11 novembre 06, 19:20 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
11 novembre 06, 20:52 | #72 (permalink) Top |
UserPlus |
8 pagine di post, consigli, litigate pure.. ed alla fine ha fatto il contrario di quanto gli ha detto chi ne sa più di lui. Che cavolo si apre a fare un thread se poi se ne fa carne di porco io non lo capirò mai. PS: attenzione si servi. Hai speso tanto per motore, poco per il modello e stai rovinando tutto con servi inadeguati. in volo ci vanno anche i servi. Magari per 20 voli tutto regge, poi vallo a sapere. Giusto oggi da noi un collaudo di uno Yak maxi è andato mezzo a puttane in atterraggio.. servi lenti e fiacchi.. e troppo economici. Non ti dico manco che servi erano.. tanto non mi daresti retta. Auguri Roberto Roma |
11 novembre 06, 22:47 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
12 novembre 06, 00:23 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
12 novembre 06, 11:04 | #75 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Per gli alettoni ho scelto i 5077 perchè al campo da me c'è un ragazzo che ha un extra 300 fatto da kit di 2x2 e sugli alettoni monta propio i 5077...io lo conosco da 2 anni ma con questi servi penso che ci voli da molto prima e fino ad oggi non ha mai avuto un problema. Inoltre al campo da me li usano in tanti e i modelli che sono caduti sono sempre caduti a causa di problemi legati al pilotaggio e non hai servi. Cmq se per adesso uso questi servi non credo che ci saranno grandi problemi...io non faccio 3D....magari più avanti li cambierò ma per ora mi accontento Citazione:
Io non dico che i consigli che mi sono stati dati non siano utili,anzi....ma se ritengo di dover montare un servo sul mio aereo diverso da quello che mi hanno consigliato altri,non capisco perchè le debba "sentire". Alla fine mi sono stati dati consigli,poi spetta a me valutare se prenderli o se non prenderli...i soldi sono miei e io decido. Cmq come ho già detto,se più avanti avrò il bisogno e i soldi per cambarli lo farò. | ||
12 novembre 06, 12:26 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 novembre 06, 14:52 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A metà post,a pagina 5 o 6 volevo montare un servo standard tipo 5077 o futaba 3010 ma mi è stato detto che per il motore era anche troppo. Questo è il mio primo modello maxi con motore a benzina,perciò non so quante vibrazioni possa avere un motore del genere. | |
12 novembre 06, 14:56 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |