04 luglio 17, 09:49 | #2172 (permalink) Top |
User |
4 luglio 2016 ore 12.00 Un anno fà l'equipe del Prof. Pappalardo si prendeva cura del mio cuore e della mia vita. Oggi sono quà in ottima salute e ringrazio davvero di " cuore " tutta l'equipe , il reparto di cardiologia e chiururgia cardiologica di Cattinara Trieste , gli amici e colleghi che mi sono stati vicini , Michele , Dino , Ivan , Edoardo , Luca , Max , Massimo , Gianpiero e Giuliana , Alessio , Raffaella , Caterina , Marina , Rodolfo , Enza , Tatiana , Max , Vittorio , Gabriele e Cristiana , Emilia e Luca , Pamela e Roberto , Barbara e Stefano , Massimo e Monica , Orietta , Roberto , Cristina , Eleonora , Luigi , Oscar , Anna , Ricky , Rita , Mario , Paolo , Servilia , Raffaella Befius e Luca , Emanele e Antonella , Grippetta e tutta la banda del BR, Cesare e Stefania , il dottor Gabrielli che si è preso cura di me in terapia intensiva , la mia dottoressa Antonella ........ e per ultima il mio amore Lucia ...... che mi ha accompagnato per oltre 2 mesi passo passo a rimettermi in forma ...e un pochino ringrazio anche me stesso và per festeggiare l'anniversario ho deciso di iniziare la costruzione del nuovo Zlin 526 ASM ...... contenti ? |
04 luglio 17, 09:57 | #2173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Prima però Zio, ricordati l'appuntamento di domani con il neurochirurgo x la lobotomia! | |
Bookmarks |
| |