14 dicembre 16, 11:58 | #1421 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo Zlin con i suoi 3 mt di ala in realtà è il più leggero e smilzo di fusoliera, oltrechè il più facile da gestire grazie ai carrelli montati nella prima parte dell'ala ....... infatti in campo di volo riesco a fare anche tutto da solo ..... lo yak necessita sicuramente di un aiuto. Cmq. se vuoi un acro classico Zlin & Kolm forever !!! se invece ti orienti ad un ww2 io sarei indeciso fra p51 e p47 bubble top ..... il sea fury non mi entusiasma proprio sorry ....... oppure lo yak 11 versione monoposto ww2 | |
14 dicembre 16, 13:31 | #1422 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Pensa il See Fury piace anche a mia moglie....una occasione cosi' non mi capita piu'!! Il dubbio che ho sullo Zlin e' che e' luno 2.6m e ha la fuso piuttosto larga e dovrebbe passare dalle scale per andare in laboratorio (purtroppo il laboratorio e' nella zona cantina) Vediamo. Dici che il tre cilindri si monta sullo Zlin senza troppi problemi di peso?? |
14 dicembre 16, 13:56 | #1423 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....e certo che se piace alla moglie....... si tranquillo il 150 senza problemi ...... però obbligatoriamente i servi deriva in coda .... cmq. sarebbe esuberante con il tre ...... il 2 che ora è 155 basta e avanza però il tre........ | |
14 dicembre 16, 17:17 | #1427 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Sono veramente indeciso. Ti posso chiedere un altro favore? Riesci a darmi due misure della fuso? Tipo: - quanto e' larga la fuso nella zona di attaco delle ali? - la lunghezza effettiva da deriva a ogiva - la larghezza approssimativa della fuso nella zona subito davanti alla deriva - altezza totale della deriva (da sotto ruota carrellino a top deriva) Le ultime due sono per vedere se mi entra in macchina; il resto sempre per la storia della cantina!! Ho poi un'altra domanda; il 3 cilindri della Kolm e' un 150cc, mentre il 2 cilindri e' un 155cc. Dici che il 3 cilindri ha piu' potenza del 2? Dal loro sito non lo capisco. Ciao e grazie ancora (e scusa se rompo!), Andrea |
14 dicembre 16, 17:27 | #1428 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sabato ti mando tutte le misure ...... il 3 ha più grinta del 2 sicuramente più adatto a modelli tipo spit p51 Io sulloZlin andrei di 2 155 senza alcun ripensamento | |
Bookmarks |
| |