11 novembre 16, 19:52 | #1271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
| Citazione:
Se parliamo di moto ci vuole questa In ogni caso adesso le moto appartengono al passato, adesso si rispetta l'ambiente, falco mi capisce ;) ...queste sono veramente belle, ben fatto complimenti | |
12 novembre 16, 18:53 | #1275 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Domanda
Salve Giorgio, avevo ulcune domande. Il kit e' di Airworld? Come giudichi la qualita'? Come e' il livello di prefabbricazione? I carrelli sono quelli che vengono offerti col modello? Grazie per la cortesia nel rispondere. Andrea |
12 novembre 16, 20:06 | #1278 (permalink) Top | |
User | Caccia al compagno cecoslovacco Citazione:
Ciao , si il kit è AW , qualità ottima sia come realizzazione che tipologia e qualità dei materiali usati . Il livello di pre è adeguato ad un kit destinato ad esperti . Ci sono alcuni errori nelle cerniere in bachelite ..... Una sbagliata nella deriva è una per il pianetto ......rifatte in vetronite ... Quelle degli alettoni le ho rifatte tutte in carbonio erano tutte errate......ho rifatto anche la squadretta direzionale ..... In modo un po' più evoluto ed efficente .... I carrelli sono AW versione elettrica Se hai bisogno di altre info a tua disposizione Giorgio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
12 novembre 16, 21:23 | #1279 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Grazie mille. Non ho mai acquistato da AW. Mi stavo guardando intorno per un Warbird, e avevo messo gli occhi sul Sea Fury. Vedremo, è comunque un'idea per il 2017 inoltrato. Buona costruzione e buoni voli...continuo a seguire in silenzio, Andrea |
12 novembre 16, 21:36 | #1280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie , Per i ww2 ...... Le scelte sono abbastanza limitate se vuoi tutto fibra ... AW .... Carf ..... EngelModelbau..... Altri non conosco ..... Ma non sono espertissimo del settore . | |
Bookmarks |
| |