23 dicembre 15, 23:49 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.836
|
Bene dopo un lungo periodo nero con il carburatore dell'MVVS riprendo la discussione e vi mostro i lavori che saltuariamente ho eseguito. rinforzi sulla dima di supporto della carena motore. fissaggio servi e squadrette alari e direzionale https://lh3.googleusercontent.com/ve...=w1306-h979-no realizzazione delle colonnine supporto motore,visto che OS non le fornisce.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
24 dicembre 15, 11:00 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.836
|
Non lo so ,ma alla fine se sono pesanti si fa sempre in tempo ad alleggerirle sul tornio il contrario è più difficile.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
24 dicembre 15, 15:17 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
|
penso dovrai alleggerire le colonnine: il motore (eccellente) pesa 1350 gr. tutto compreso (con batteria 4 celle nimh). Per la migliore resa del motore ti consiglio vivamente di montare il canister (con elica 20x8 fiala): il relativo tunnel dovrebbe essere previsto nella fusoliera |
24 dicembre 15, 15:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.836
|
Hai per caso qualche foto di questo motore con l'installazione del canister ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
24 dicembre 15, 15:37 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
|
il motore e il canister sono montati sull'extra 78" dell'extreme flight. L'installazione del canister non ha nulla di complicato (ovviamente se è previsto il tunnel). Il modello è ora in laboratorio, dovrei smontare la naca per farti vedere come è piegato il collettore ma, ripeto, non ci sono difficoltà. Canister e collettore: CANISTER PER MOTORE EME 35, DLE 30-35 cc. e altri Sono ottimi (non vedo la necessità di spendere molto di più con gli As Power..), aumentano la potenza e migliorano a tutti i regimi la regolarità del motore. Anche sul DA 50 e sul DLE 55 ho il canister e non tornerei mai ai silenziatori tradizionali.... |
24 dicembre 15, 23:51 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.836
|
Anche oggi si lavora in laboratorio,ho stampato un angolare in carbonio che poi ho diviso in 4 e incollati all'ordinata motore per rinforzo ed ho provato l'installazione motore,sembra tutto ok. Intanto auguro a tutti BUON NATALE angolari in carbonio prova installazione motore apertura naca motore servo direzionale
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build log EXTRA 300S - 45 | Filippopro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 32 | 16 febbraio 15 12:54 |
Build log extra 330 s.....ci provo!!!! | dexy83 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 69 | 09 settembre 14 23:23 |
Extra 330sc gb model | mr.president | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 03 aprile 13 11:28 |
[Build Log] - Extra 300 AA 1,50m (Depron) | Isan85 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 48 | 30 agosto 12 00:43 |