22 giugno 16, 19:02 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Puntuale, ecco che si è presentato il solito fastidiosissimo problema del cinacover,nell'unico posto dove non avevo messo il bollino di oracover trasparente, oggi al sesto volo ha cominciato a staccarsi.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 09 febbraio 24 alle ore 13:34 |
29 giugno 16, 01:03 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Bene ,anzi male, riprendo la discussione del giorno 22 giorno in cui ho effettuato il 6° volo, oltre al cinecover staccato che ho pubblicato direttamente dal campo appena atterrato, vi mostro la foto delle fragili scarpette in abs che si sono rotte e la vernice viene via con la sola flessione delle stesse,(potevano farle in vtr ?)oltre a questo ho dovuto fare diversi giri di nastro adesivo intorno alla baionetta per recuperare tutto il lasco rispetto ai foderi,oltre a questo dopo l'atterraggio la semiala sinistra aveva un gioco esagerato, per fortuna mi sono accorto che si era spanata la vite in plastica della semiala sx che si stava piano piano sfilando,poi ho capito il perché,praticamente nelle semiali erano stati inseriti 2 dadi a griffe differenti e quello corto aveva solo 4mm di filettatura insufficiente a garantire una tenuta affidabile.Per il resto il volo è anche divertente in aria galleggia e sembra non voler mai atterrare. scarpetta dadi a griffe,uno lungo e uno corto. semplice modifica di sicurezza vite spanata,ovale, diametro 5 su un lato e quasi 6 sull'altro.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |