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Vecchio 20 giugno 16, 14:04   #151 (permalink)  Top
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150? Sarebbe


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Vecchio 20 giugno 16, 14:05   #152 (permalink)  Top
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Beh allora sul 260 sta da dio tu riusciresti a farmelo????poi lo vernicio io....


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Vecchio 20 giugno 16, 14:15   #153 (permalink)  Top
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Beh allora sul 260 sta da dio tu riusciresti a farmelo????poi lo vernicio io....


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se nn hai fretta...si;
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Vecchio 20 giugno 16, 14:45   #154 (permalink)  Top
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Fretta no X che sarebbe la ciliegina sulla torta quindi no fretta


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Vecchio 20 giugno 16, 16:33   #155 (permalink)  Top
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Fretta no X che sarebbe la ciliegina sulla torta quindi no fretta


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Ok, quando il Dtt ammetterà che il Cappone è più meglio tanto bello del 226, ti farò il pilotino!
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Vecchio 20 giugno 16, 17:26   #156 (permalink)  Top
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A beh allora farò prima a comprarlo nuovo 😂😂😂😂lo sai che Nn succederà mai


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Vecchio 22 giugno 16, 18:02   #157 (permalink)  Top
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Puntuale, ecco che si è presentato il solito fastidiosissimo problema del cinacover,nell'unico posto dove non avevo messo il bollino di oracover trasparente, oggi al sesto volo ha cominciato a staccarsi.
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PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)

Ultima modifica di runnerfly67 : 09 febbraio 24 alle ore 12:34
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Vecchio 22 giugno 16, 21:48   #158 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Puntuale, ecco che si è presentato il solito fastidiosissimo problema del cinacover,nell'unico posto dove non avevo messo il bollino di oracover trasparente, oggi al sesto volo ha cominciato a staccarsi.
na passata di ferro, prima tiepido, poi caldo....su su, adesso nn fare il Krukko!
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Vecchio 22 giugno 16, 21:56   #159 (permalink)  Top
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Il modello è compromesso irrimediabilmente..... Buttalo
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Vecchio 29 giugno 16, 00:03   #160 (permalink)  Top
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Bene ,anzi male, riprendo la discussione del giorno 22 giorno in cui ho effettuato il 6° volo, oltre al cinecover staccato che ho pubblicato direttamente dal campo appena atterrato, vi mostro la foto delle fragili scarpette in abs che si sono rotte e la vernice viene via con la sola flessione delle stesse,(potevano farle in vtr ?)oltre a questo ho dovuto fare diversi giri di nastro adesivo intorno alla baionetta per recuperare tutto il lasco rispetto ai foderi,oltre a questo dopo l'atterraggio la semiala sinistra aveva un gioco esagerato, per fortuna mi sono accorto che si era spanata la vite in plastica della semiala sx che si stava piano piano sfilando,poi ho capito il perché,praticamente nelle semiali erano stati inseriti 2 dadi a griffe differenti e quello corto aveva solo 4mm di filettatura insufficiente a garantire una tenuta affidabile.Per il resto il volo è anche divertente in aria galleggia e sembra non voler mai atterrare.
scarpetta

dadi a griffe,uno lungo e uno corto.

semplice modifica di sicurezza

vite spanata,ovale, diametro 5 su un lato e quasi 6 sull'altro.
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