22 settembre 06, 13:56 | #1 (permalink) Top |
User | Acromaster consigli utili
Salve ragà..ho appena preso questo modello e ora devo passare alla scelta del motore, regolatore batterie ecc.. Ho fatto una piccola ricerca su internet ed uscita fuori una configurazione che però non sono sicuro e prima di spendere soldini volevo qualche consiglio.. elenco quello che ho trovato: Per imparare volo acrobatico sportivo e qualcosa di 3D senza esagerare Regolatore: Jeti - ADVANCE 40-3P PLUS Motore: Hacker - 09 A30-16M Batterie: Thunder Power - Li-Poly 2100 mA 3S1P 11,1V 15C Ricevente: non ne ho idea io ho una radio Hitec Flash5 Elica: questo anche chiedo qualche consiglio..preferisco non tanta velocità ecco mi sembra tutto..per le batterie se le 2100 scaldano troppo con quel motore prendo le 3300 o sbaglio? vi ringrazio ciauu |
22 settembre 06, 14:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 settembre 06, 14:36 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Alberto.. allora mi confermi che motore e regolatore vanno bene..anche come misura c'entra nell'alloggiamento dell'acromaster? poi per le batterie volevo prendere le Thunder Power 2100 come le tue però che dici che con quelle battere le scaldo facilmente? se ne prendo da 3300 si scaldano meno?..visto che ci siamo se puoi darmi anche qualche consiglio su che elica montare..non ho bisogno di andare velocissimo però quanto basta per acrobazie ecc.. ah prima che mi dimentico..mi dici anche l'indirizzo del campo volo dove vai tu caso mai sabato ti vengo a vedere grazie mille per i consigli sempre gentilissimo Ultima modifica di GianniWork : 22 settembre 06 alle ore 14:40 |
22 settembre 06, 16:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 settembre 06, 17:00 | #5 (permalink) Top |
User |
Ok allora oggi vado da John e prendo il tutto..la foto dell'hacker sembra che ha solo 2 cavi di collegamento è possibile? o è un effetto ottico? la posizione delle squadrette credo che le lascerò così..anche se sarà un pò nervoso..perchè ho visto che sono incollate molto e se le devo sostituire ho paura di rompere pezzi per cercarle di toglierle grazie ciau Ultima modifica di GianniWork : 22 settembre 06 alle ore 17:04 |
22 settembre 06, 21:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 settembre 06, 01:04 | #7 (permalink) Top |
User |
Ho preso quasi tutto..mi manca solo la ricevente e un elica 10x7..ora ho la 11x7..poi il negoziante mi ha consigliato dei connettori MP JET 3,5 ha detto che sono i migliori..una cosa..ma il regolatore Jeti 40A non va saldato al motore vero? ci sono quei connettori che si incastrano perfettamente..il negoziante mi diceva che vanno saldati <_<
|
23 settembre 06, 23:13 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 settembre 06, 11:48 | #9 (permalink) Top |
User |
Regolatore Jeti - ADVANCE 40-3P PLUS Ok..io ho montato tutto..sembra che funzionino tutti i comandi..motore..ecc..l'unica cosa che non ho capito se è normale..e che ogni volta che collego tutto, il regolatore fai il primo bip poi una pausa e poi 5 bip in successione..deve fare così?..non vorrei che quei 5bip si riferiscano al numero di celle..perchè io ho 3celle lipo non 5 grazie ciau |
24 settembre 06, 22:16 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |